Fiorentina, Eysseric: "Sto bene, Prandelli lo sa"

Fiorentina, Eysseric: Sto bene, Prandelli lo sa
Fantacalcio.it SPORT

Abbiamo giocatori di livello e la squadra è forte tecnicamente.

Eysseric e la sua intervista di oggi. “Non avevo mai lavorato così a livello individuale: facciamo tanta ginnastica e lavoro per la muscolatura.

La Fiorentina è una squadra ottima, siamo giovani e in attacco facciamo un buon lavoro.

Io sto bene, Prandelli lo sa: sono un giocatore in grado di prendermi delle responsabilità”

E poi c’è Ribery, che ci trascina: è un uomo squadra, abbiamo un buon rapporto e quando è assente per noi è più complicato. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. (Calciomercato.com)

Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte. “Ora dobbiamo pensare al presente, a vincere le partite, poi al futuro. (Fiorentina.it)

E poi c’è Ribery, che ci trascina: è un uomo squadra, abbiamo un buon rapporto e quando è assente per noi è più complicato. Continua così l’intervista di Valentin Eysseric a beIN Sports France: “Non avevo mai lavorato così a livello individuale: facciamo tanta ginnastica e lavoro per la muscolatura. (fiorentinanews.com)

QUI FIORENTINA - In dubbio la presenza di Ribery contro l'Udinese

Il socio di Ristic avrebbe confermato al dirigente romanista la volontà dell'attaccante di lasciare Firenze per seguire le proprie ambizioni, ma da parte di Pinto la risposta è stata semplice: l'interesse c'è, ma il budget per il prossimo mercato non è ancora stato chiarito. (TUTTO mercato WEB)

Lavori in corso per il rientro. E FirenzeViola.it racconta di più in merito: “Questa settimana sarà decisiva, tutto dipende da come risponderà dal punto di vista atletico il francese: Prandelli spera e il countdown ormai è iniziato” (SOS Fanta)

L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. A riportarlo è Firenzeviola.it (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr