Fiorentina, Eysseric: "Sto bene, Prandelli lo sa"

Fantacalcio.it SPORT

Abbiamo giocatori di livello e la squadra è forte tecnicamente.

Eysseric e la sua intervista di oggi. “Non avevo mai lavorato così a livello individuale: facciamo tanta ginnastica e lavoro per la muscolatura.

La Fiorentina è una squadra ottima, siamo giovani e in attacco facciamo un buon lavoro.

Io sto bene, Prandelli lo sa: sono un giocatore in grado di prendermi delle responsabilità”

E poi c’è Ribery, che ci trascina: è un uomo squadra, abbiamo un buon rapporto e quando è assente per noi è più complicato. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. (fiorentinanews.com)

Ancora in dubbio la presenza di Franck Ribery contro l'Udinese dopo che il francese ha dovuto saltare le ultime gare della Fiorentina per infortunio. L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. (TuttoUdinese.it)

Prima testa alla salvezza, poi le decisioni per il futuro Anche per questo ha lasciato Firenze due settimane fa lasciando tutti gli interrogativi sul futuro tecnico della Fiorentina. (Fiorentina.it)

L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra. (Firenze Viola)

Il tecnico serbo ha rivelato: “Lotito mi ha chiamato tanti anni fa, prima che andassi alla Fiorentina. Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. (fiorentinanews.com)

Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. Si respira cauto ottimismo in vista di domenica (Calciomercato.com)