Roma, incontro con gli agenti di Vlahovic: il serbo ha deciso di lasciare la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina intanto avrebbe incontrato il Milan, con i rossoneri interessati al serbo per sostituire Ibrahimovic in futuro.

A riportarlo è Il Romanista

Il socio di Ristic avrebbe confermato al dirigente romanista la volontà dell'attaccante di lasciare Firenze per seguire le proprie ambizioni, ma da parte di Pinto la risposta è stata semplice: l'interesse c'è, ma il budget per il prossimo mercato non è ancora stato chiarito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si respira cauto ottimismo in vista di domenica Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. (Calciomercato.com)

L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. A riportarlo è Firenzeviola.it (TuttoUdinese.it)

A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori. Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra. (Firenze Viola)

Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione (fiorentinanews.com)

Il tecnico serbo ha rivelato: “Lotito mi ha chiamato tanti anni fa, prima che andassi alla Fiorentina. L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone. (fiorentinanews.com)

Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte. Anche per questo ha lasciato Firenze due settimane fa lasciando tutti gli interrogativi sul futuro tecnico della Fiorentina (Fiorentina.it)