Ribery lavora nel giorno libero e il rientro è nel mirino: “Quanto ci vorrà per tornare”

Ribery lavora nel giorno libero e il rientro è nel mirino: “Quanto ci vorrà per tornare”
SOS Fanta SPORT

Franck Ribery, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo della Fiorentina col fisioterapista ad allenarsi in palestra.

E FirenzeViola.it racconta di più in merito: “Questa settimana sarà decisiva, tutto dipende da come risponderà dal punto di vista atletico il francese: Prandelli spera e il countdown ormai è iniziato”

Lavori in corso per il rientro.

(SOS Fanta)

Su altre testate

L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone. Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. (fiorentinanews.com)

L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori. (Firenze Viola)

Prima testa alla salvezza, poi le decisioni per il futuro Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte. (Fiorentina.it)

QUI FIORENTINA - In dubbio la presenza di Ribery contro l'Udinese

Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. (Calciomercato.com)

Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina, dimostrando il suo valore partita dopo partita. (fiorentinanews.com)

A riportarlo è Firenzeviola.it L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr