Bonaventura rischia di saltare due partite, ma migliora Ribery: le ultime

Bonaventura rischia di saltare due partite, ma migliora Ribery: le ultime
Viola News SPORT

Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli.

FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta.

L’altra faccia della medaglia è Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella.

Si respira cauto ottimismo in vista di domenica

Niente Jack Bonaventura domenica a Udine (Viola News)

Su altri media

Acquisto azzeccato, ora è una certezza (LEGGI ). Allenatore e ds, per la programmazione appuntamento a Pasqua (LEGGI ). Ombre tedesche: su Vlahovic e Dragowski c’è il Dortmund. (Fiorentina.it)

Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. (fiorentinanews.com)

Sta giocando poco, troppo poco per poter giustificare un ingaggio davvero importante. Perché dopo Chiesa e dopo Franck, i viola dovranno per forza di cose costruire un nuovo reparto offensivo. (fiorentinanews.com)

Ribery lavora nel giorno libero e il rientro è nel mirino: “Quanto ci vorrà per tornare”

Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina, dimostrando il suo valore partita dopo partita. (fiorentinanews.com)

“E da oggi dovrebbe tornare stabilmente con il resto dei compagni, mettendo così nel mirino il prossimo impegno contro l’Udinese”, si legge Come raccolto da FirenzeViola.it, il leader della Fiorentina ieri ha continuato con il suo lavoro individuale per il graduale reinserimento in gruppo. (SOS Fanta)

Franck Ribery, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo della Fiorentina col fisioterapista ad allenarsi in palestra. E FirenzeViola.it racconta di più in merito: “Questa settimana sarà decisiva, tutto dipende da come risponderà dal punto di vista atletico il francese: Prandelli spera e il countdown ormai è iniziato” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr