Bonaventura rischia di saltare due partite, ma migliora Ribery: le ultime

Viola News SPORT

Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli.

FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta.

L’altra faccia della medaglia è Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella.

Si respira cauto ottimismo in vista di domenica

Niente Jack Bonaventura domenica a Udine (Viola News)

Su altri media

Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. (fiorentinanews.com)

“Ora dobbiamo pensare al presente, a vincere le partite, poi al futuro. Anche per questo ha lasciato Firenze due settimane fa lasciando tutti gli interrogativi sul futuro tecnico della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Franck Ribery mette nel mirino la gara di domenica prossima con l'Udinese. A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori. (Firenze Viola)

Si respira cauto ottimismo in vista di domenica FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. (Calciomercato.com)

Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. (fiorentinanews.com)

L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. Ancora in dubbio la presenza di Franck Ribery contro l'Udinese dopo che il francese ha dovuto saltare le ultime gare della Fiorentina per infortunio. (TuttoUdinese.it)