Milan, doppia nota positiva in mediana: suonano già bene Bennacer e Pobega

Milan, doppia nota positiva in mediana: suonano già bene Bennacer e Pobega
Milan News SPORT

LA VOGLIA DI POBEGA - Se Bennacer ha voglia di riscatto, Pobega ha tanta voglia di dimostrare di essere da Milan.

A livello individuale sono arrivate, inoltre, ottime indicazioni da due calciatori in particolare: Ismael Bennacer e Tommaso Pobega.

Oggi Pobega ha fatto bene, le qualità ci sono e sono evidenti a tutti, ma andranno confermare nel tempo e contro altri avversari.

Intanto, buona la prima per lui, per Bennacer e per il Milan!

La prima amichevole stagionale per il Milan si è conclusa con un netto 6-0 sulla Pro Sesto (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La buona prima stagione in Serie A con lo Spezia sembra aver rafforzato anche a livello caratteriale il centrocampista triestino, uno dei giocatori più chiacchierati nelle cronache di mercato. doppo la positiva esibizione con la maglia delin occasione del primo test stagionale contro la Pro Sesto (Calciomercato.com)

I rossoneri valutano Pobega intorno ai 15 milioni Pobega nel mirino della Dea. L’Atalanta potrebbe presto abbandonare la pista Koopmeiners, talento dell’AZ Alkmaar. (Calcio News 24)

L’avversario era certamente modesto ma Pobega ha fatto vedere di poterci stare in questo Milan grazie alla grande personalità. Con il classe 1998 dell’AZ Alkmaar che si allontana, l’Atalanta potrebbe presto tornare alla carica per Pobega. (MilanLive.it)

Milan, Pobega merita la cessione? Il ragazzo intanto si mette in mostra

Ecco le ultime sull’ex Spezia. Il Milan starebbe sempre più prendendo in considerazione di trattenere Tommaso Pobega, protagonista di una bella prestazione contro la Pro Sesto. Vorrebbe dargli fiducia, così come Stefano Pioli, pienamente d’accordo con la società. (Milan News 24)

Il calciatore dopo l’ottima prova con la Pro Sesto potrebbe continuare l’avventura in rossonero, agli ordini di Stefano Pioli. Il cartellino di Pobega il Milan se lo tiene stretto e sono contento. (MilanLive.it)

Il suo futuro merita davvero di essere lontano dal Milan? Pobega è entrato a fine primo tempo, quando Stefano Pioli ha deciso di rivoluzionare totalmente il suo undici iniziale. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr