Inter-Juventus, un altro fallo di mano nell’azione del gol di Kostic è sfuggito al VAR!

Spazio Inter SPORT

La clamorosa sconfitta contro la Juventus continua a portare strascichi, soprattutto per un arbitraggio non proprio impeccabile con errori che hanno influenzato pesantemente la partita.

Vlahovic Inter Juventus. Fallo di mano sfuggito al Var. L’azione non è sfuggita nel post-partita a Mediaset: durante il programma sportivo Pressing Graziano Cesari ha evidenziato il gesto dell’attaccante bianconero ponendo il dubbio sulla natura del suo movimento e chiedendo come mai il Var non si intervenuto per valutarne insieme all’arbitro l’entità. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha valutato l’episodio del gol concesso alla Juventus contro l’Inter nonostante i tocchi di mano di Rabiot e Vlahovic. Ci sono le immagini, non è solo il tocco di Adrien Rabiot ma anche uno di Dusan Vlahovic che condiziona. (Inter-News)

Deschamps sulla prestazioni di Rabiot alla Juventus e in Nazionale. Rabiot Juventus. Il Commissario Tecnico della nazionale francese ha parlato delle prestazioni eccellenti inanellate da Rabiot nel corso di questa stagione. (SpazioJ)

Vieri: «Inter-Juventus? Sul fuorigioco il VAR deve decidere, sui falli deve intervenire l’arbitro. (Inter-News)

Ha lottato testa a testa perdendo lo scudetto contro una squadra chiaramente meno forte come dimostra la stagione attuale e quest’anno è quarto in classifica sul campo. Ne ha fatto cose buone, ma a ogni intervista non può sottolineare solo le cose buone, bisogna anche parlare delle cose negative» (Inter-News)

Dopo dieci minuti avevo già capito la partita, l’Inter ha permesso alla Juventus di giocare in quel modo. Sull’episodio del gol secondo me c’è fallo, il braccio è largo e fa cambiare direzione al pallone (Inter-News)

La Juventus ha espugnano per 1-0 San Siro grazie al siluro di sinistro di Philip Kostic al 23' del primo tempo, ma in avvio di azione pesano e non poco sul risultato finale i controlli "sospetti" con il braccio. (ilGiornale.it)