Inter-Juve, moviola Bergonzi: 'Non mi sento di calcare la mano contro arbitro e VAR'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex direttore di gara di Serie A ha detto la sua sul fallo di mano di Rabiot sull'azione che ha portato al gol di Kostic. Il gol di Filip Kostic in Inter-Juventus è stato viziato da fallo di mano di Adrien Rabiot, eppure l'arbitro Daniele Chiffi, anche dopo consultazione col VAR, l'ha convalidato. Mauro Bergonzi, ex direttore di gara di Serie A, ai microfoni di 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio, ha commentato così l'accaduto: "Giudizio sull’episodio di Inter-Juventus? Sono situazioni difficili. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ne ha fatto cose buone, ma a ogni intervista non può sottolineare solo le cose buone, bisogna anche parlare delle cose negative» SOLO COSE BUONE – Riccardo Trevisani analizza cose positive e negative fatte in questa stagione da Simone Inzaghi, ma aggiunge: «Qualche mea culpa sarebbe anche carino da poter sentire, ammenoché Inzaghi non pensi davvero che ha fatto zero errori in ventuno mesi in cui una squadra ha la prima o la seconda miglior rosa del campionato. (Inter-News)

Sull’episodio del gol secondo me c’è fallo, il braccio è largo e fa cambiare direzione al pallone Domenico Marocchino lo fa notare su Rai Sport, Inter-Juventus per lui aveva già un esito dopo pochi minuti. (Inter-News)

Il centrocampista francese a sorpresa si è preso sulle spalle il centrocampo bianconero, diventando un vero e proprio leader e trascinatore. Adrien Rabiot è sicuramente uno dei giocatori più importanti e decisivi nella Juventus in questa stagione. (SpazioJ)

Riepiloghiamo l'episodio: lancio di De Sciglio per Rabiot che salta per stoppare di petto mancando l'impatto con il pallone, il quale sbatte sul braccio dell'ex Psg e carambola poi anche su quello di Vlahovic. (ilGiornale.it)

Sul fuorigioco il VAR deve decidere, sui falli deve intervenire l’arbitro. Qui ci sono due falli in un secondo, il direttore di gara deve prendere una decisione (Inter-News)

Ci sono le immagini, non è solo il tocco di Adrien Rabiot ma anche uno di Dusan Vlahovic che condiziona. Per me il gol era irregolare e la Juventus ha meritato la vittoria: sono due frasi che possono stare insieme» (Inter-News)