Allegri: “Episodio Rabiot? Non mi fate arrabbiare!”, poi la risposta su Vlahovic

SpazioJ SPORT

Chiffi non ha avuto una partita semplice

Inter Juventus Allegri. Inter-Juventus, le parole di Allegri. SULLA PARTITA – “Stasera non era semplice e per noi era molto importante.

SUL CENTROCAMPO – “Abbiamo avuto per niente Pogba, Paredes ha fatto bene all’inizio e poi l’ho usato meno.

SULLA CORSA NEGLI SPOGLIATOI – “Sono andato via perché mi stavo innervosendo e non volevo essere ammonito o espulso, comunque non c’era bisogno di me perché i ragazzi stavano andando molto bene”. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha valutato l’episodio del gol concesso alla Juventus contro l’Inter nonostante i tocchi di mano di Rabiot e Vlahovic. Ci sono le immagini, non è solo il tocco di Adrien Rabiot ma anche uno di Dusan Vlahovic che condiziona. (Inter-News)

Il centrocampista francese a sorpresa si è preso sulle spalle il centrocampo bianconero, diventando un vero e proprio leader e trascinatore. Adrien Rabiot è sicuramente uno dei giocatori più importanti e decisivi nella Juventus in questa stagione. (SpazioJ)

Dopo dieci minuti avevo già capito la partita, l’Inter ha permesso alla Juventus di giocare in quel modo. ESITO – Domenico Marocchino è chiaro sull’episodio del gol, ma parla anche di Simone Inzaghi, dicendo: «Inzaghi non dovrebbe solo valutare l’atteggiamento dell’arbitro. (Inter-News)

Vieri: «Inter-Juventus? Sul fuorigioco il VAR deve decidere, sui falli deve intervenire l’arbitro. (Inter-News)

Ne ha fatto cose buone, ma a ogni intervista non può sottolineare solo le cose buone, bisogna anche parlare delle cose negative» Ha lottato testa a testa perdendo lo scudetto contro una squadra chiaramente meno forte come dimostra la stagione attuale e quest’anno è quarto in classifica sul campo. (Inter-News)

Riepiloghiamo l'episodio: lancio di De Sciglio per Rabiot che salta per stoppare di petto mancando l'impatto con il pallone, il quale sbatte sul braccio dell'ex Psg e carambola poi anche su quello di Vlahovic. (ilGiornale.it)