Inter-Juve non finisce mai: litigio tra Vlahovic e Correa nel post gara

Goal Italia SPORT

Partita carica di nervosismo anche dopo il triplice fischio. Parapiglia finale e duro faccia a faccia tra l'attaccante serbo e l'esterno argentino. Di sicuro è stato un Derby d'Italia carico di tensioni. La sfida tra Inter e Juventus giocata a San Siro se la sono aggiudicata i bianconeri grazie a Kostic, ma l'attenzione si è concentrata più sulle liti tra calciatori. Verso la fine della gara gli animi si sono scaldati tra Danilo D'Ambrosio e Leandro Paredes per un fallo laterale. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull’episodio del gol secondo me c’è fallo, il braccio è largo e fa cambiare direzione al pallone Simone Inzaghi dovrebbe fare mea culpa, tutti hanno letto prima la partita. (Inter-News)

SOLO COSE BUONE – Riccardo Trevisani analizza cose positive e negative fatte in questa stagione da Simone Inzaghi, ma aggiunge: «Qualche mea culpa sarebbe anche carino da poter sentire, ammenoché Inzaghi non pensi davvero che ha fatto zero errori in ventuno mesi in cui una squadra ha la prima o la seconda miglior rosa del campionato. (Inter-News)

Il fallo di mano di Adrien Rabiot, o presunto tale vista la decisione finale del Var, unito a quello (sempre presunto) di Dusan Vlahovic hanno fatto infuriare l'Inter e Simone Inzaghi. La Juventus ha espugnano per 1-0 San Siro grazie al siluro di sinistro di Philip Kostic al 23' del primo tempo, ma in avvio di azione pesano e non poco sul risultato finale i controlli "sospetti" con il braccio. (ilGiornale.it)

Il centrocampista francese a sorpresa si è preso sulle spalle il centrocampo bianconero, diventando un vero e proprio leader e trascinatore. Adrien Rabiot è sicuramente uno dei giocatori più importanti e decisivi nella Juventus in questa stagione. (SpazioJ)

Il giornalista, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha valutato l’episodio del gol concesso alla Juventus contro l’Inter nonostante i tocchi di mano di Rabiot e Vlahovic. Ci sono le immagini, non è solo il tocco di Adrien Rabiot ma anche uno di Dusan Vlahovic che condiziona. (Inter-News)

Sul fuorigioco il VAR deve decidere, sui falli deve intervenire l’arbitro. Vieri: «Inter-Juventus? (Inter-News)