Ajax-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca lancia Veretout e Dzeko dal 1′

CIP SPORT

Allenatore: Erik ten Hag.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko

La Roma ritrova Veretout dall’inizio, affiancato da Diawara, out Villar.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Alla Johan Cruijff Arena il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 21:00.

(CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria. (LAROMA24)

Ma ora la Roma ha subito una battuta d’arresto che potrebbe essere fatale per l’ingresso in Champions: un punto in tre partite, non era mai successo in questa stagione. Le tre gare, 28, 29 e 30^ giornata, senza vittoria hanno precluso l’accesso alla Champions e ora, allo stesso punto della stagione, Fonseca potrebbe dire addio anche quest’anno alla competizione. (ForzaRoma.info)

Come scrive Ferretti su La Repubblica, a fine stagione il tecnico portoghese farà le valigie Leggi anche:. Roma, nervi tesi a Trigoria: Ajax ultima spiaggia per Fonseca. Fonseca addio: a fine stagione lascerà la capitale. (RomaNews)

Fonseca, tutto in una gara. In Olanda con l’ombra di Sarri

Allegri, scrive Calciomercato.it, ha ribadito alla dirigenza la sua disponibilità ma la Roma deve sbrigarsi, visto che una big potrebbe soffiarglielo. Il futuro di Fonseca sembra ormai sempre più lontano dalla Capitale e così, da qualche mese, si è aperto il casting per il prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Roma. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’andata dei quarti di finale di Europa League di domani contro l’Ajax. VERETOUT – “Sta bene, si è allenato e giocherà domani” (SOS Fanta)

Gli olandesi guidano il loro campionato con 11 punti di vantaggio e vivono un periodo decisamente più sereno rispetto al gruppo guidato da Fonseca. Mentre i bookmaker puntano tutto su Sarri come futuro allenatore della Roma (i contatti con Trigoria sono sempre più fitti), con Allegri pronosticato invece sempre più lontano, Fonseca prepara la gara di domani sera (ore 21) contro l’Ajax. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr