Roma, serve il vero Dzeko

Roma, serve il vero Dzeko
LAROMA24 SPORT

Il tecnico spera poi di recuperare Smalling e Mkhitaryan: oggi il provino decisivo.

Poi la cessione sfiorata, e qualche ruggine che riaffiora nel corso della stagione.

(Il Messaggero)

Il momento no parte curiosamente dall'Europa League della passata stagione: dall'eliminazione contro il Siviglia e dalla prima frattura con il tecnico Paulo Fonseca.

Il reparto d'attacco della Roma, che nelle ultime 9 gare è andato in gol solo una volta con Pedro, ha bisogno del suo numero 9. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre i bookmaker puntano tutto su Sarri come futuro allenatore della Roma (i contatti con Trigoria sono sempre più fitti), con Allegri pronosticato invece sempre più lontano, Fonseca prepara la gara di domani sera (ore 21) contro l’Ajax. (ForzaRoma.info)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, importanti anche in chiave fantacalcio:. DZEKO – “Se rifarei la scelta della fascia? Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’andata dei quarti di finale di Europa League di domani contro l’Ajax. (SOS Fanta)

L’attenzione a Trigoria è massima già da giovedì scorso, quando Mancini, Spinazzola, Pellegrini e El Shaarawy sono rientrati dal ritiro azzurro. Per questo motivo il protocollo resterà in vigore almeno fino al ritorno dalla trasferta in Olanda (ForzaRoma.info)

Serie A, Juve-Napoli 2-1: Roma a sette punti dalla Champions. L’Inter batte il Sassuolo

Roma, serve il vero Dzeko. Il Messaggero: "La seconda peggior stagione del bosniaco". vedi letture. Il Messaggero fornisce qualche numero per fotografare la situazione di Edin Dzeko: appena 7 gol in campionato, 3 in Europa League e il bosniaco è al sedicesimo posto nella speciale graduatoria dei centravanti della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Con il 2-2 arrivato contro il Sassuolo l’obiettivo quarto posto sembra definitivamente sfumato e tra giocatori e allenatore è salita la tensione. Leggi anche:. Roma, nervi tesi a Trigoria: Ajax ultima spiaggia per Fonseca. (RomaNews)

Ronaldo apre le danze al 13′, poi Dybala le chiude al 73′ al ritorno in campo e al gol dopo più di tre mesi. La squadra di Pirlo balza così a 59 punti in classifica, al terzo posto e a +1 sull’Atalanta, scavalcata e attualmente quarta a 58. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr