Roma, serve il vero Dzeko

LAROMA24 SPORT

Il tecnico spera poi di recuperare Smalling e Mkhitaryan: oggi il provino decisivo.

Poi la cessione sfiorata, e qualche ruggine che riaffiora nel corso della stagione.

(Il Messaggero)

Il momento no parte curiosamente dall'Europa League della passata stagione: dall'eliminazione contro il Siviglia e dalla prima frattura con il tecnico Paulo Fonseca.

Il reparto d'attacco della Roma, che nelle ultime 9 gare è andato in gol solo una volta con Pedro, ha bisogno del suo numero 9. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. VERETOUT – “Sta bene, si è allenato e giocherà domani” (SOS Fanta)

Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma commenta la remuntada della sua squadra: “Vittoria importante in un momento difficile. E lo fa nel migliore dei modi, battendo l’Ajax per 2 a 1 nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League (SuperNews)

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria. (LAROMA24)

Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi Tra il giocatore e i tifosi è scattato l’amore, soprattutto dopo la decisione del bosniaco di restare a Roma nonostante le sirene inglesi che lo attendevano a Londra. (SuperNews)

Il terzino della Roma vuole fare bella figura e aiutare i giallorossi a raggiungere le semifinali della competizione, scacciando così le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (CIP)

Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla“ (Europa Calcio)