Serie A, Juve-Napoli 2-1: Roma a sette punti dalla Champions. L’Inter batte il Sassuolo

Serie A, Juve-Napoli 2-1: Roma a sette punti dalla Champions. L’Inter batte il Sassuolo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo un attesa di sei mesi, si è finalmente giocato il recupero tra Juventus e Napoli dopo settimane di polemiche e il nuovo rinvio che ha fatto infuriare la Roma.

La squadra di Pirlo balza così a 59 punti in classifica, al terzo posto e a +1 sull’Atalanta, scavalcata e attualmente quarta a 58.

Ronaldo apre le danze al 13′, poi Dybala le chiude al 73′ al ritorno in campo e al gol dopo più di tre mesi. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Portando in dote la seconda peggior stagione da quando veste la maglia giallorossa. Roma, serve il vero Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

I due nomi in pole sono Sarri e Allegri, con l’ex Juve e Milan come prima scelta per la società giallorossa. Allegri, scrive Calciomercato.it, ha ribadito alla dirigenza la sua disponibilità ma la Roma deve sbrigarsi, visto che una big potrebbe soffiarglielo. (ForzaRoma.info)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. (LAROMA24)

Emergenza Roma

La sua Roma delude sotto molti aspetti. La prossima sfida di Europa League dirà molto sugli obiettivi della Roma, ma non sul futuro di Fonseca, che sembra essere già scritto. Con il 2-2 arrivato contro il Sassuolo l’obiettivo quarto posto sembra definitivamente sfumato e tra giocatori e allenatore è salita la tensione. (RomaNews)

In vantaggio 2-1 a 15 minuti dalla fine devi avere la forza di tenere un risultato importante: sono settimane che la Roma prende gol ridicoli» «L’asticella si alza di più in Europa League perché c’è una finale da conquistare, c’è la motivazione che fa la differenza», la spiegazione di Giuseppe Giannini. (LAROMA24)

Anche Smalling ha proseguito il lavoro personalizzato ma la sua convocazione è ancora in forse. Per il tecnico portoghese le (poche) note positive sono rappresentate dal ritorno di Ibanez in difesa e Villar, che tornerà a far coppia con Veretout in mediana. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr