Il segreto della Ducati che “si abbassa” spiega perché Miller e Bagnaia sono velocissimi

Sport Fanpage SPORT

Buona anche la prova del rookie Martín, che si piazza quinto in sella alla Ducati Pramac alle spalle della Yamaha di Quartararo.

Straordinario il tempo di Miller che in chiusura ha fermato il cronometro 1'53″145, davanti a Bagnaia e al pilota del team Pramac, Zarco.

Abilità dei piloti, prestazioni e assetto della moto costituiscono un mix che rasenta la perfezione.

Quattro moto nelle prime cinque posizioni al termine della seconda tornata di test prima delle qualifiche odierne caratterizzano lo strapotere della casa di Borgo Panigale (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. (Il Veggente)

Miller: "Siamo a posto, ma fra di noi ducatisti nessuna alleanza". Francesco Bagnaia è molto ottimista e positivo dopo il 2. tempo nelle Libere del venerdì del GP di Doha, sulla pista di Losail. Pecco dopo le FP2: "Ho trovato qualcosa per non consumare le gomme e me lo porterò in gara". (La Gazzetta dello Sport)

“Fare tesoro della scorsa gara”. Rispetto ad una settimana fa manca la pole, ma la seconda qualifica MotoGP della stagione non rattrista Francesco Bagnaia. (Corse di Moto)

Mi era rimasto quindi un solo giro a disposizione e sono riuscito a fare un bel tempo. Oggi quindi è stato più difficile fare i tempi ma io ho fatto comunque lo stesso tempo dell'altra volta. (Motosprint.it)

Dove vedere Cecchinato-Fabbiano in tv e streaming. Il match Cecchinato-Fabbiano, primo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open (non prima delle ore 14.30) sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black (canale 224), e sul digitale terrestre (canale 64). (SuperNews)

La partita Ajax-Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV 8 e su Sky al canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). (SuperNews)