Allegri: "Il derby col Torino più difficile della gara col Chelsea"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Il Torino corre e pressa - è l’analisi di Allegri -, Juric sta facendo un ottimo lavoro e sta trasmettendo alla squadra un modo di giocare che incarna lo spirito granata.

Il derby per noi sarà una partita più difficile di quella di mercoledì con il Chelsea”.

Tra le conferme difficile non pensare a Chiesa, decisivo con il Chelsea: “A volte non tutto il male viene per nuocere.

La partita di mercoledì mi ha dato grande gioia, per i giocatori e per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus alle prese con il caso McKennie: il giocatore pronto ad andare via, con i bianconeri pronti ad investire sul bomber. Entusiasmo ritrovato in casa Juventus dopo un inizio di stagione sottotono. (Calcio mercato web)

Nel calcio conta la connessione e Romelu ne ha una forte con Mount e Kovacic, si cercano e si capiscono mentre con gli altri ancora no. "Contro l'Arsenal è stato coinvolto e anche guardando al secondo tempo contro il Tottenham ha partecipato ad alcune occasioni, dando un pallone a Werner in collaborazione con Mount. (Tutto Juve)

È un giocatore del 1997, se andate a pescare una partita di Cristiano Ronaldo a 24 anni non trovate differenze, a parte il colpo di testa. Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì” (AreaNapoli.it)

Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" L'unico problema sarà la Coppa d'Africa che priverà il Napoli dell'asse centrale, portante, su cui il Napoli basa il suo aspetto tattico". (TUTTO mercato WEB)

Filippo Tortu, campione olimpico e grande tifoso della Juve, ha donato allo Juventus Museum un cimelio delle Olimpiadi Lo Juventus (Juventus News 24)