«Sex and the City»: così sarà sostituita Samantha

«Sex and the City»: così sarà sostituita Samantha
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE. Il revival di «Sex and the City» vedrà (anche) il ritorno di Aidan. LEGGI ANCHE. «Sex and the City, il revival»: così sarà giustificata l’assenza di Samantha

Nel cast della serie televisiva, il cui capitolo inedito sarà dedicato al presente delle eterne Charlotte, Miranda e Carrie, verranno inserite tre nuove donne, la cui presenza sarà solo sporadica.

Tre altre, invece, avranno il compito di seguire, pedissequamente la vita di cinquantenni delle protagoniste originali. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE. «Emily in Paris»: la nuova serie Netflix divide il pubblico (e fa arrabbiare i francesi). LEGGI ANCHE. Tutti pazzi per Lucas Bravo: «Le critiche a Emily in Paris? Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più qualcosa su questa bellissima città». (Vanity Fair Italia)

Sarebbe ormai tutto pronto per il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e l’attore scozzese Ross McCall. (Ck12 Giornale)

C’è finalmente una data e una location per le nozze di Alessandra Mastronardi, 35 anni, con l’attore irlandese Ross McCall, 44. La coppia non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle nozze ma questo silenzio non stupisce: Alessandra e Ross hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori (Vanity Fair Italia)

Alessandra Mastronardi sposa il fidanzato Ross McCall

Un mix di sensazioni che, tra gioia, felicità – e anche qualche perplessità – ha accompagnato la riapertura di locali e ristoranti sia a pranzo che a cena, in un’Italia (quasi) interamente vestita di giallo. (Vanity Fair Italia)

«Io e Gigi D’Alessio ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione», ha cominciato la cantante, che in studio ha presentato il suo nuovo singolo, Serenata. Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto. (Vanity Fair Italia)

Ross McCall è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’ e prima di conoscere la sua futura sposa, è stato legato all’attrice americana Jennifer Love Hewitt. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr