Tuttosport - Icardi può tornare in Italia: ci pensano Napoli e Roma, possibile scambio con la Juventus

IamNaples.it SPORT

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati.

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori.

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Mauro Icardi sarebbe nuovamente sul mercato. I nerazzurri, infatti, sperano che questo possa accadere in quanto ha bisogno di ossigeno per le proprie casse societarie. (MondoNapoli)

Capiremo di più sugli sviluppi La corposa cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain potrebbe essere ancora fruttuosa per le casse societarie dell'Inter. (Inter Dipendenza)

Secondo quanto riferito da Tuttosport l'argentino pensa ad un ritorno in Italia e l'Inter ne sarebbe contenta perché nell'accordo raggiunto col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito. (Napoli Magazine)

Secondo le parole riportate, i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero già fissato un incontro con la moglie-agente di Mauro Icardi. La Juve sarebbe una destinazione più che gradita e Dybala, giocatore dalle indiscusse capacità, potrebbe essere una pedina di scambio per il concretizzarsi dell’affare. (SuperNews)

Nelle scelte di Icardi, però, un peso notevole lo ha la moglie, e manager, Wanda Nara, da sempre innamorata di Milano. Affascinante, ma lontana al momento, l’ipotesi di un ritorno all’Inter: Icardi che varca nuovamente i cancelli della Pinetina è dato a 12,00 (http://www.pressgiochi.it/)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (Napoli Magazine)