Tuttosport - Icardi può tornare in Italia: ci pensano Napoli e Roma, possibile scambio con la Juventus

Tuttosport - Icardi può tornare in Italia: ci pensano Napoli e Roma, possibile scambio con la Juventus
IamNaples.it SPORT

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati.

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori.

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2019, infatti, l'amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, fece inserire nel contratto di Icardi al PSG una clausola di 15 milioni di euro da versare alla società meneghina nel caso in cui Maurito fosse stato venduto in Italia L'argentino, da due stagioni in forza al PSG, probabilmente sarà costretto a lasciare la Francia in estate. (Sport Fanpage)

I nerazzurri, infatti, sperano che questo possa accadere in quanto ha bisogno di ossigeno per le proprie casse societarie. Sull’argentino si sono mossi Roma, Napoli e Juventus, con quest’ultima che potrebbe proporre uno scambio con Paulo Dybala (MondoNapoli)

Icardi verso Torino. La Juve sarebbe una destinazione più che gradita e Dybala, giocatore dalle indiscusse capacità, potrebbe essere una pedina di scambio per il concretizzarsi dell’affare. (SuperNews)

TUTTOSPORT - Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma

L'interessamento di Napoli e Roma, ma soprattutto l'opzione di uno scambio con Dybala sono musica per le orecchie nerazzurre, a caccia di ossigeno per le casse societarie, preferibilmente entro il 30 giugno Il suo rientro in Serie A porterebbe altri 15 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli. L’esplosione di Kean e la contemporanea intoccabilità sia di Neymar che di Mbappè, fanno sì che il PSG abbia deciso di rimettere sul mercato Mauro Icardi. (casanapoli.net)

Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma. Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr