Xiaomi, che figura! Un tweet pubblicato da un iPhone?

Oh-oh: forse c’è un problema, caro social media manager di Xiaomi UK…. Xiaomi usa un iPhone per i suoi profili social in UK?

Il profilo privato del boss di Xiaomi, Lei Jun, spesso posta frasi e altro su Weibo o Twitter da un Apple iPhone

Come se non bastasse, il tweet è stato scritto da un iPhone e questa non è nemmeno la prima volta che accade.

Xiaomi ha appena pubblicato un tweet decisamente molto imbarazzante sul divorzio di Bill Gates da sua moglie Melinda… come se non bastasse, questa è solo la parte minore, A quanto si legge, sembra che il post sia stato pubblicato da un iPhone. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cassetta di sicurezza per chiavi di Xiaomi YouPin presenta funzionalità smart: è in grado di interfacciarsi con lo smartphone tramite Bluetooth e può essere gestita direttamente da remoto. (GizChina.it )

Nei piani della compagnia asiatica – nata inizialmente come costola di Xiaomi e poi divenuta indipendente – c'è una separazione netta dalla casa di Lei Jun, con tante novità per il futuro. (GizChina.it )

Infatti a febbraio i server dell’app sono andati down dopo un sovraccarico. L’ultima volta che abbiamo parlato di Mi Home non era riferito ai beta test ma ad una situazione più problematica. (XiaomiToday.it)

Qualche mese fa avevamo riportato del possibile arrivo di un nuovo paio di cuffie TWS con il nome di FlipBuds Pro. Questa specifica le aveva messe tra le migliori in questo settore, ma ovviamente le FlipBuds Pro saranno superiori da ogni punto di vista (XiaomiToday.it)

La mossa sembra avere sortito gli effetti sperati, tanto che Xiaomi e Dipartimento della Difesa americano hanno firmato un accordo che porterà Xiaomi a ritirare la causa e gli Stati Uniti a togliere la compagnia dalla black list. (Libero Tecnologia)

Il ban USA arriva anche per Xiaomi: la presidenza Trump la mette in blacklist. Come riportato da Reuters, l'amministrazione guidata dal presidente Donald Trump ha deciso per il ban di Xiaomi, per un totale di nove aziende cinesi. (GizChina.it )