Brozovic-Inter, in settimana il primo meeting per il rinnovo. “C’è fiducia per il sì”

fcinter1908 SPORT

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al meeting tra Inter e Brozovic per il rinnovo di contratto.

L'Inter non vorrebbe superare quota 4 mln, cifra che attualmente il croato sfiora comprendendo i vari bonus da contratto.

"L’appuntamento c’è, la voglia è comune, questo contratto s’ha da fare", commenta La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Brozovic. Matteo Pifferi. "L’appuntamento c’è, la voglia è comune, questo contratto s’ha da fare". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Erano tutti di altissimo livello, ma Alexis mi è sembrato straordinario, soprattutto nel secondo tempo. COME SEMPRE – Martin Lasarte in conferenza stampa ha parlato anche di Alexis Sanchez: «Il migliore in campo? (Inter-News)

L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. (Europa Calcio)

Milan, visto che Brozovic non Çalhanoglu. Secondo la Gazzetta dello Sport, è previsto tra mercoledì 13 e giovedì 14 un incontro tra il padre-agente del giocatore e i vertici alti dell'Inter (Eurosport IT)

Il croato è in scadenza, l’azzurro si è consacrato: entrambi puntano a salire dall’accordo attuale di 2,5 milioni fino a 5. Sono due passaggi essenziali all’interno di una storia infinita: i rinnovi di contratti che poi, quando parliamo di adeguamento, è più o meno la stessa cosa (La Gazzetta dello Sport)

Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. Skriniar e Brozovic hanno le valigie pronte, il mercato non si ferma mai e neppure i pensieri: le due colonne dell’Inter potrebbero cambiare aria. (CalcioToday.it)

Come riportato da TMW, il tecnico del Cile è rimasto notevolmente sorpreso dalla prestazione espressa dal nerazzurro Sanchez, commentando così dopo la partita: “Il secondo tempo di Alexis è stato straordinario, mi è sembrato l’Alexis di sempre. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr