Serie A, orgoglio Venezia: 1-1 contro la Roma di Mourinho

Milan News SPORT

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro?

Ebbene sì, dieci a uno.No, non lo sapevate perchè giustamente pensate a ben

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Superata la mezz'ora della gara contro la Roma, che tra l'altro i lagunari stanno conducendo, il fantasista si è reso protagonista di un calcio a palla lontana nei confronti di Lorenzo Pellegrini, colpito lì dove fa più male. (TUTTO mercato WEB)

1' - Segna subito Okereke su un cross dalla trequarti: c'è un check del VAR, ma la posizione è regolare 61' - In netto ritardo Okereke su Karsdorp: arriva il giallo che sarebbe dovuto essere il secondo. (Voce Giallo Rossa)

(calcio d'inizio alle ore 20.45) è una gara valida per la 37esima e penultima giornata di campionato in Serie A. Prima i giallorossi avevano colpito due traverse con Cristante da fuori area e Pellegrini ancora su punizione (Calciomercato.com)

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. Roma a 60, Atalanta e Fiorentina a -1 (Sky Sport)

Che trova il pari solo al 76' con la rete di Shomurodov. Nel posticipo del sabato sera della 37a giornata di campionato, la Roma di Josè Mourinho non va oltre l'1-1 all'Olimpico contro il Venezia. Dopo nemmeno un minuto, sono proprio gli ospiti ad andare in vantaggio, grazie al gol di Okereke di testa che sorprende la difesa giallorossa. (fcinter1908)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)