LIVE - Roma-Venezia 1-1: palo di Zalewski

Il Romanista SPORT

6' - Veretout cerca il cross in mezzo verso Abraham: palla allontanata dalla difesa.

A disposizione: Bertinato, Ebuehi, Ceccaroni, Ullmann, Crnigoj, Tessman, Busio, Kiyine, Peretz, Nani, Nsame, Okereke. Allenatore: Soncin Come vederla in tv e streaming La gara di questa sera dello Stadio Olimpico sarà trasmessa in tv da Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul canale 251) e da Dazn, dove andrà anche in streaming, come accadrà anche su SkyGo e NowTv di: La Redazione

63' - Karsdorp cerca El Shaarawy in area: colpo di testa che finisce sull'esterno della rete. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

È il primo giallo per la Roma. I giocatori della Roma sono increduli, ma Sozza fa segno che non è rigore dopo il consulto col VAR. (ForzaRoma.info)

A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. L'espulsione di Kiyine dà nuovo vigore ai giallorossi che nella ripresa sono sfortunati: altre due traverse negano la rete a Pellegrini e Cristante, anche Zalewski non è fortunato dopo il pari di Shomurodov. (Sky Sport)

Nel posticipo del sabato sera della 37a giornata di campionato, la Roma di Josè Mourinho non va oltre l'1-1 all'Olimpico contro il Venezia. Dopo nemmeno un minuto, sono proprio gli ospiti ad andare in vantaggio, grazie al gol di Okereke di testa che sorprende la difesa giallorossa. (fcinter1908)