Inter, Inzaghi sa come battere la Sampdoria: i precedenti del tecnico

Inter, Inzaghi sa come battere la Sampdoria: i precedenti del tecnico
Samp News 24 SPORT

In aggiunta, ha vinto tutti e sei i precedenti contro Roberto D’Aversa in Serie A; il tecnico piacentino è quello contro cui l’allenatore doriano ha perso più gare nel massimo campionato

Inzaghi, infatti, ha ottenuto ben otto successi da allenatore contro la Sampdoria in Serie A (1 pareggio e 2 sconfitte), contro nessuna avversaria ne conta di più.

Simone Inzaghi sa come battere la Sampdoria: in vista del match di domenica vediamo i precedenti del tecnico nerazzurro. (Samp News 24)

Su altri media

Con grande dispiacere di Simone Inzaghi, ora entusiasta di ritrovarselo in nerazzurro. Quel gol beffardo — Il valore aggiunto di De Vrij sono anche i gol (La Gazzetta dello Sport)

Se Orsato fosse tornato dopo Napoli-Juve forse ci saremmo evitati tutto il prevedibile veleno di ritorno che non fa altro che turbare la vigilia Mi chiedo: era il caso di far tornare Orsato a dirigere l’Inter proprio prima di Napoli-Juve per rimettere in moto tutta la vicenda come sta infatti accadendo? (fcinter1908)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Juventus dimezzata a Napoli: Allegri senza 9 giocatori. Orsato torna ad arbitrare l’Inter: le tante coincidenze. La notizia di Daniele Orsato che torna ad arbitrare l’Inter ha posto la parola fine ad una situazione controversa che era ormai sotto gli occhi di tutti. (Napoli Calcio Live)

Calendario Sampdoria: gare toste prima della sosta. L'analisi

Lo è stata anche l'altra sera, ma quando Giacomo ha segnato, è stata ancora più grande". Vedremo, io so il valore di mio fratello" (Fcinternews.it)

Sulle corsie esterne Darmian e Perisic si giocano una maglia con Dumfries e Dimarco. In avanti non è invece da escludere che, "malgrado le fatiche in nazionale, Lautaro venga preferito a Sensi per affiancare Dzeko", mentre sulle corsie esterne Darmian e Perisic sono insidiati da Dumfries e Dimarco. (Fcinternews.it)

Serve essere fiduciosi in vista di un calendario tutt’altro che semplice. Poi due impegni molto tosti, Napoli e proprio la Juventus, azzurri tra le mura amiche e bianconeri in trasferta (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr