Nuove rotte Ryanair dalla Puglia per l'estate - Noi Notizie.

Noi Notizie ECONOMIA

Un risultato che nasce da un ambizioso progetto di sviluppo della mobilità al servizio del turismo, della cultura e delle imprese pugliesi”

—–. Di Martino Abbracciavento:. . A partire dall’estate 2022, undici nuove rotte Ryanair per la Puglia, cinque dall’aeroporto di Bari (per Billund, Comiso, Edimburgo, Porto, Tel Aviv) e sei dallo scalo di Brindisi (per Barcellona, Bordeaux, Genova, Perugia, Stoccolma e Zagabria). (Noi Notizie)

Ne parlano anche altri media

In totale saranno 75 le rotte previste dalla compagnia low cost per la Puglia in vista dell’estate. A Gino Lisa tornerà a volare la compagnia greca Lumiwings su quattro rotte: Verona, Catania e Torino con due voli settimanali; e Milano Malpensa con cinque voli settimanali (Quotidiano del Sud)

Oggi, poi c’è l’annuncio che l’aeroporto di Foggia finalmente avrà i suoi primi voli nazionali. In particolare, Palese ha sfiorato il milione e mezzo di arrivi, mentre Papola ha quasi raggiunto la quota 700mila. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ryanair presenta ufficialmente i nuovi voli per l'estate 2022 che consentiranno di raggiungere l'Inghilterra (Manchester) e la Germania (Memmingen) partendo dall'aeroporto d'Abruzzo di Pescara. Verranno operati nella stagione estiva 100 voli a settimana ovvero 20 in più rispetto al periodo pre-pandemia (IlPescara)

Ma anche oggi, va sottolineato, Aeroporti di Puglia sta facendo un ottimo lavoro". Regione e Aeroporti di Puglia oggi svelano come rinasce l'aeroporto Gino Lisa. (La Repubblica)

Questa crescita rafforza il nostro impegno a sostenere la ripresa del mercato italiano con ulteriori collegamenti internazionali”. “In qualità di compagnia aerea n. 1 in Europa e in Italia, Ryanair è lieta di annunciare - afferma il country manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla - il proprio operativo da record sulla Puglia, che offre oltre 780 voli settimanali su 50 rotte da Bari e 25 da Brindisi, comprese 11 nuove rotte. (Gazzetta del Sud)

«Per consentire ai nostri clienti e visitatori da e per la Puglia di prenotare le vacanze estive al miglior prezzo possibile, abbiamo lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro solo andata fino a ottobre, che - spiegano dalla compagnia irlandese - devono essere prenotati entro sabato 28 maggio» (CoratoLive)