Aeroporto Pescara: nuove rotte per Manchester e Memmingen

Regione Abruzzo ECONOMIA

Per quanto riguarda il programma voli, Milano Bergamo viene effettuato ogni giorno; Bucarest mercoledì e domenica; Barcellona Girona mercoledì e sabato; Alghero martedì e sabato; Trapani lunedì e giovedì; Praga lunedì e venerdì, Dusseldorf lunedì, martedì e venerdì; Manchester mercoledì e domenica; Torino lunedì, martedì e venerdì; Bruxelles Charleroi martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica; Memmingen, martedì e sabato; Varsavia lunedì e giovedì; Londra Stansted lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica; Malta martedì, giovedì e sabato; Cracovia, lunedì e venerdì

È l'operativo più grande di sempre quello della summer season di Ryanair da Abruzzo Airport, presentato oggi nel corso di una conferenza stampa. (Regione Abruzzo)

Ne parlano anche altri giornali

Un risultato che nasce da un ambizioso progetto di sviluppo della mobilità al servizio del turismo, della cultura e delle imprese pugliesi” (Noi Notizie)

«Ormai l’indice di riempimento degli aeromobili che fanno capo a Bari e Brindisi è quanto mai stabile nell’arco di tutta la stagione, possiamo dire che la destagionalizzazione si è compiuta», afferma il presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile Oggi, poi c’è l’annuncio che l’aeroporto di Foggia finalmente avrà i suoi primi voli nazionali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un risultato - conclude Vasile - che nasce da un ambizioso progetto di sviluppo della mobilità al servizio del turismo, della cultura e delle imprese pugliesi Questa crescita rafforza il nostro impegno a sostenere la ripresa del mercato italiano con ulteriori collegamenti internazionali”. (Gazzetta del Sud)

"Ed è quello che è accaduto in Puglia: ora stiamo raccogliendo i frutti delle scelte che Regione e Aeroporti di Puglia (AdP) hanno fatto una quindicina di anni fa". Ma anche oggi, va sottolineato, Aeroporti di Puglia sta facendo un ottimo lavoro". (La Repubblica)

In totale saranno 75 le rotte previste dalla compagnia low cost per la Puglia in vista dell’estate. E da settembre anche l’aeroporto di Foggia tornerà attivo dopo 11 anni. (Quotidiano del Sud)

«Ryanair offrirà oltre 2,2 milioni di posti in partenza per l'estate (il 60% in più rispetto all'estate 2019 pre-pandemia) per fornire ai propri clienti pugliesi un'ampia scelta verso le principali destinazioni europee in Germania, Regno Unito e Italia, dando inoltre al turismo italiano una necessaria spinta dopo due estati perse» si legge in una nota. (CoratoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr