Nuove destinazioni dalla Puglia, Ryanair presenta il piano Estate 2022: 50 rotte da Bari verso Europa e Medio Oriente

BariToday ECONOMIA

L’espansione del network, nazionale e internazionale, rafforza l'azione di ripresa del traffico, già attestata a livelli prepandemia, e costituisce una straordinaria opportunità di sviluppo di una regione, riconosciuta a livello internazionale quale brand di eccellenza e che ha dimostrato una straordinaria capacità di far fronte alla crisi pandemica” conclude Vasile

Un risultato che nasce da un ambizioso progetto di sviluppo della mobilità al servizio del turismo, della cultura e delle imprese pugliesi. (BariToday)

La notizia riportata su altre testate

«Ryanair offrirà oltre 2,2 milioni di posti in partenza per l'estate (il 60% in più rispetto all'estate 2019 pre-pandemia) per fornire ai propri clienti pugliesi un'ampia scelta verso le principali destinazioni europee in Germania, Regno Unito e Italia, dando inoltre al turismo italiano una necessaria spinta dopo due estati perse» si legge in una nota. (CoratoLive)

«Ormai l’indice di riempimento degli aeromobili che fanno capo a Bari e Brindisi è quanto mai stabile nell’arco di tutta la stagione, possiamo dire che la destagionalizzazione si è compiuta», afferma il presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile Oggi, poi c’è l’annuncio che l’aeroporto di Foggia finalmente avrà i suoi primi voli nazionali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da Bari si potrà volare verso Billund, Comiso, Edimburgo, Porto e Tel Aviv e da Brindisi verso Barcellona, Bordeaux, Genova, Perugia, Stoccolma e Zagabria. A Gino Lisa tornerà a volare la compagnia greca Lumiwings su quattro rotte: Verona, Catania e Torino con due voli settimanali; e Milano Malpensa con cinque voli settimanali (Quotidiano del Sud)

Un risultato che nasce da un ambizioso progetto di sviluppo della mobilità al servizio del turismo, della cultura e delle imprese pugliesi” (Noi Notizie)

Ma anche oggi, va sottolineato, Aeroporti di Puglia sta facendo un ottimo lavoro". Regione e Aeroporti di Puglia oggi svelano come rinasce l'aeroporto Gino Lisa. (La Repubblica)

Un risultato - conclude Vasile - che nasce da un ambizioso progetto di sviluppo della mobilità al servizio del turismo, della cultura e delle imprese pugliesi “In qualità di compagnia aerea n. 1 in Europa e in Italia, Ryanair è lieta di annunciare - afferma il country manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla - il proprio operativo da record sulla Puglia, che offre oltre 780 voli settimanali su 50 rotte da Bari e 25 da Brindisi, comprese 11 nuove rotte. (Gazzetta del Sud)