Champions League | vincono Real Madrid e Manchester City

Champions League | vincono Real Madrid e Manchester City
Zazoom Blog SPORT

Champions League, i risultati di martedì 6 aprile Di seguito i risultati di Champions League di martedì 6 aprile, sfide valide per l’andata dei quarti di finale della competizione.

Champions League: sospiro di solli… - sportli26181512 : #UltimeNotizieCalcioNapolieaggiornamentih24 Champions, vittorie del City e del Real: Champions, vittorie del City e… -. Ultime Notizie dalla rete : Champions League Il City vince al 90', Dortmund ko 2 - 1 Il Manchester City supera 2 - 1 nel finale il Borussia Dortmund nella gara d'andata dei quarti di finale di Champions League. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

I ritorni mercoledì della prossima settimana Leggi su rainews (Di martedì 6 aprile 2021) Vinicius con una doppietta trascina i blancos nel successo sui Reds, cui non basta la rete di Salah. (Zazoom Blog)

Bene anche il Real Madrid: 2-1 al Manchester City. Vincono Real Madrid e Manchester City. (News Mondo)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, manovra di disturbo | Beffa per il riscatto, c’è la Juventus. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Fiorentina, sette club interessati | Vertice per il rinnovo. Due grandi sfide aprono i quarti di finale di andata di Champions League: le scelte degli allenatori. (Calcio mercato web)

Manchester City-Borussia Dortmund 1-0, il risultato in diretta LIVE

Torino, 6 apr. (LaPresse) – Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool a Valdebebas nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. (LaPresse)

Scenderanno in campo, infatti, Bayern Monaco-Paris Saint-Germain (la finale dello scorso anno) e Porto-Chelsea, la sfida tra le due outsider che sognano un posto nelle migliori quattro d’Europa Champions League, quarti di finale: vincono Real e City con i talenti. (Metropolitan Magazine )

Al City prima concesso e poi negato (dopo 'On field review') un calcio di rigore per presunto fallo di Emre Can su Rodri Finisce il primo tempo all'Ethiad con un vantaggio sostanzialmente meritato per il Manchester City (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr