Sassuolo-Bologna, le due formazioni a confronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata.

Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate.

I rossoblù, invece, sono reduci da una settimana di polemiche in cui si è parlato poco di campo e quasi esclusivamente della vicenda del pullman-gate. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna. Bologna, Mihajlovic bacchetta nel post partita. “Prevale la rabbia. (SerieANews)

Poi dopo l'espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d'ora espelle il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d’ora espelle il giocatore. E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve (Virgilio Sport)

L'arbitro ha rovinato la partita, era massimo una ammonizione, e nessuno si era lamentato La partita tra il Sassuolo e il Bologna è terminata in parità. (Sport Fanpage)

La speranza è che possa arrivare un regalo al tecnico serbo che oggi compie 52 anni I rossoblù affronteranno infatti alle ore 20.45 il Sassuolo, in quello che si prospetta come l’ennesima esame di maturità della squadra di Mihajlovic. (Tuttobolognaweb)

Questa invece l’analisi di Roberto De Zerbi sul cartellino rifilato ad Hickey: “L’espulsione non c’è, la partita in 10 contro 11 è stata falsata. Il Bologna in 11 ci avrebbe messo in difficoltà, così come anche noi avremmo potuto fare: sarebbe stata una partita aperta e combattuta” (Il Resto del Carlino)