Buongiorno a San Siro è l'osservato speciale: l'Inter lo vuole

Toro.it SPORT

Il difensore di fede granata sarà monitorato dai piani alti dell’Inter. D’estate probabile derby col Milan con spiragli per l’estero “Ci concentreremo sullo studio dell’avversario e sul preparare al meglio la partita per vedere i loro punti deboli ed ottenere la vittoria”, ha detto dopo il Frosinone in vista dell’Inter, Alessandro Buongiorno. Sempre se l’anno venturo l’attuale vice-capitano granata, che rischia di rimanere per sempre capitan futuro, non si trasformerà in un punto di forza dei prossimi avversari dei granata. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club partenopeo sta provando ad accelerare valutando margini e possibilità di manovra per definire il colpo in tempi rapidi, anticipando così la concorrenza dei rossoneri e dei top club europei interessati al difensore del Torino Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il grande obiettivo del Napoli in vista della prossima stagione è Alessandro Buongiorno, obiettivo anche del calciomercato Milan (Milan News 24)

Buongiorno compirà 25 anni a giugno e ha anche il carattere e la personalità per recitare un ruolo importante in una rifondazione. (Tutto Juve)

Il 24enne difensore centrale italiano è emerso come un talento brillante la scorsa stagione e ha attirato molta attenzione negli ultimi 12 mesi, con una lunga lista di club che lo tengono d'occhio compreso il Newcastle United, Milano, Bayern Monaco e Atalanta. (Football Italia)

Il Napoli fa sul serio per Buongiorno: Prezzo top per il difensore del Torino

Meritavamo tanto nel secondo tempo e peccato per quel colpo di testa nel finale e anche quello di Sanabria, quindi direi bene. La prestazione di Buongiorno? Direi che Vlahovic lo ha marcato molto bene. (Pianeta Milan)

Il Napoli penserebbe seriamente ad Alessandro Buongiorno, al punto da immaginare già il reparto avanzato della prossima stagione con il centrale del Torino: "L’idea è quella di incastrarlo e coniugarlo con il destro di Rrahmani, confermato, fresco di rinnovo, in una linea da completare con Di Lorenzo e un mancino tra Olivera e Rui, nel caso in cui il Napoli giocherà a quattro o magari con un altro braccetto se la filosofia del tecnico contemplerà l’inversione" si legge sul Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Il Napoli punta Alessandro Buongiorno del Torino per rinforzare la difesa. Il prezzo è molto alto, ma i partenopei sono pronti a sfidare la concorrenza. (Napolipiu.com)