Ibrahimovic cerca il record. Gazzetta: "Può giocare dal primo minuto ad Anfield"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo svedese può giocare dal primo minuto a Liverpool: ha segnato 49 reti in Champions, a quasi 40 anni vuole essere il bomber più vecchio

Ibrahimovic cerca il record.

Zlatan infinito - scrive la rosea - un gol per dire 50 e diventare mister longevità.

Gazzetta: "Può giocare dal primo minuto ad Anfield". vedi letture. "Ibra cerca il record", titola La Gazzetta dello Sport in vista della gara di domani, che sancirà il ritorno del Milan nell'Europa che conta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico toscano è stato espulso a fine gara dopo aver protestato contro Saelemaekers, e ora è arrivata la decisione del giudice sportivo sulla sanzione: due giornate di squalifica. Milan-Lazio è stata per lunghi tratti di partita un match molto avvincente e soprattutto ricco di contrasti e proteste. (Spazio Milan)

Per il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, il Giudice Sportivo ha stabilito due giornate di qualifica, dopo il cartellino rosso, nella gara di campionato contro la formazione di Stefano Pioli. (GonfiaLaRete)

Pubblicato il 13/09. Milan - Lazio, Scaroni: "Un partitone, la priorità è tornare ancora in Champions". Condivisi due scatti della partita, il "Mago", che anche ieri è stato schierato titolare da Maurizio Sarri, ha spiegato: "Non è stata la partita che volevamo fare, abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che presto torneremo a divertirci e farvi divertire come vogliamo e come meritate. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Le ha inflitte Gerardo Mastrandrea, il Giudice Sportivo della serie A, a Maurizio Sarri, il tecnico della Lazio protagonista di un acceso scontro verbale con il milanista Alexis Saelemaekers al termine della gara di domenica sera al ‘Meazza’. (Sportal)

Il Milan mi ha impressionato, è la migliore, ma le squadre di Pioli partono a bomba per poi calare nella fase cruciale. Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ospite dell'editoriale di TMW Radio, ha parlato così della vittoria del Milan contro la Lazio:. (Milan News)