Milan - Lazio, Luis Alberto promette: "Tifosi, vi faremo divertire come meritate" - FOTO

Milan - Lazio, Luis Alberto promette: Tifosi, vi faremo divertire come meritate - FOTO
La Lazio Siamo Noi SALUTE

Condivisi due scatti della partita, il "Mago", che anche ieri è stato schierato titolare da Maurizio Sarri, ha spiegato: "Non è stata la partita che volevamo fare, abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che presto torneremo a divertirci e farvi divertire come vogliamo e come meritate.

Immobile, Lucas Leiva e. Luis Alberto.

Pubblicato il 13/09. Milan - Lazio, Scaroni: "Un partitone, la priorità è tornare ancora in Champions". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Libero scrive:. non tutti i tifosi saranno contenti, di sicuro non lo sono quelli della Lazio. Libero sintetizza così il momento delle due romane. (IlNapolista)

Lo svedese può giocare dal primo minuto a Liverpool: ha segnato 49 reti in Champions, a quasi 40 anni vuole essere il bomber più vecchio Ibrahimovic cerca il record. (TUTTO mercato WEB)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - Stangata per Maurizio Sarri dopo l'espulsione con il Milan: la squalifica

Il Giudice Sportivo di Serie A ha squalificato Maurizio Sarri per due giornate, dopo il rosso ricevuto al termine di Milan-Lazio. Due giornate di squalifica per Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Per il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, il Giudice Sportivo ha stabilito due giornate di qualifica, dopo il cartellino rosso, nella gara di campionato contro la formazione di Stefano Pioli. (GonfiaLaRete)

Sarri non sarà dunque in panchina per le due sfide della Lazio con Cagliari e Torino Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato due giornate di squalifica al tecnico biancocelesti "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr