Analisi dei prezzi di Bitcoin, Ethereum e Monero

Cryptonomist ECONOMIA

Ether ha chiuso la candela giornaliera di lunedì con un valore di $3.545 e ha finito in cifre verdi per 5 degli ultimi 7 giorni.

Analisi di Monero. L’azione dei prezzi di XMR sta seguendo l’andamento della stragrande maggioranza del mercato delle altcoin in questo momento

Il range di prezzo di ETH a 24 ore è di $3.463-$3.615 e quello a 7 giorni è di $3.375-$3.668.

Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bitcoin nella notte ha esteso il suo rally sopra i 57.000 dollari, ma la tendenza al rialzo potrebbe non esser finita qui: BTC potrebbe infatti continuare a salire se dovesse trovare un buon supporto a 56.000 dollari. (Pescara Web Tv)

Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati alquanto stagnanti. In sostanza, l’universo crypto si sta espandendo a velocità crescente con sempre più coin, token e casi d’uso che continuano a venire alla luce (lamiafinanza)

Per chi non lo sapesse, Shiba Inu è una criptovaluta a tema canino che si ispira a Dogecoin; il token sfrutta la solida rete di Ethereum e prevede di diventare un vivace ecosistema DeFi 1 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Ma l’attestato di fiducia più forte nei Bitcoin e in generale in tutto il comparto delle cripto può avvenire solo dall’approvazione di un etf esposto a Bitcoin da parte della Sec. Adesso l’approvazione del famoso etf su Bitcoin appare più vicina (iLoveTrading)

Sicuramente l’hard-fork Alonzo di Cardano ha attratto molta attenzione, mentre invece il London upgrade di Ethereum sembra averne attratta meno. Ascolta qui download. L’ultimo report di eToro sugli investitori individuali italiani ha confermato la particolare predilezione di costoro per Cardano (ADA). (Cryptonomist)

#Bitcoin miner BitFury is preparing to go public for a valuation in the billions – the largest #Bitcoin related listing in Europe! Come sottolineano in molti nel settore, se Bitfury dovesse avere tutte le carte in regola per entrare in borsa, questo costituirebbe una delle più grandi quotazioni di una società di hardware di bitcoin e crypto mining. (Cryptonomist)