Italiano sul futuro di Vlahovic: "È destinato ad una grande carriera"

Tuttosport SPORT

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan.

"La situazione di Vlahovic - aggiunge - è già iniziata in estate, sono cose sue personali con la società, non so come andrà a finire, ma in questo momento ha la testa alla Fiorentina.

"Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, la Fiorentina quest'anno può sognare". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciccio Baiano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del paragone tra Vlahovic e Batistuta. Potrebbero calciare bendati e segnare. (Viola News)

"Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, laquest'anno può sognare". Del futuro non so dirvi ma è un ragazzo destinato a una grande carriera (ilBianconero)

Il suo destino è segnato, il suo carattere è condizionato, la sua vita è soffocata da un ambiente che gli sta stretto come un cappottino antigelo sta stretto ad un bulldog inglese». “La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza” mostra uno spaccato del Belpaese alle soglie del Terzo Millennio, tra il retaggio di una civiltà patriarcale e il desiderio naturalissimo ma inattuabile di essere se stessi. (Sardegna Reporter)

Sicuramente il mio è stato uno dei gol più belli della mia carriera, un gol molto speciale. – “Il 2007 è stato l’anno più bello della mia carriera a livello di risultati sia collettivi che personali. (Europa Calcio)

Essere me stesso è perfetto per me La generazione di prima di questa doveva fare molto per ottenere qualcosa. (Calcio In Pillole)

Lo ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in merito al futuro del suo bomber Dusan Vlahovic, accostato a grandi club già per la prossima finestra invernale di calciomercato. "Non so dire del suo futuro - ha aggiunto il mister viola ai microfoni di Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1 - ma è destinato a una grande carriera, per la passione e la 'fame' che ha e per come si allena. (Corriere dello Sport.it)