Avellino-Padova, le pagelle. Kresic imperioso, Della Latta è decisivo

Padova Sport SPORT

Da segnalare anche una chiusura provvidenziale su Errico nel finale. Rossettini 6,5 Chiude la cerniera difensiva con Kresic e per gli avanti avellinesi non c'è modo di far male.

Deve lasciare dopo un'ora di gioco per un problema fisico. Kresic 7 Letteralmente imperioso.

Di testa in tandem con Rossettini le prendono praticamente tutte loro, in entrambe le aree.

1 di 3. La difesa. Avellino-Padova, le pagelle biancoscudate. (Padova Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. Un'ultimo atto per i biancoscudati che anche nell'atto conclusivo della competizione, giocheranno la gara d'andata all'Euganeo domenica 13 giugno, il ritorno invece è previsto per giovedì 17 (Tuttocampo)

Anzi, senza il “forse”. Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato. (Padova Goal)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta dopo la vittoria di Avellino: “Abbiamo fatto una grande partita, già nel primo tempo dell’andata avevamo dimostrato il nostro valore. Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello. (Padova Goal)

Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B Al termine dei primi 90’ è l’AlbinoLeffe a chiudere in vantaggio per 2-1 (di Gabbianelli e Gelli le reti orobiche, mentre di Arrighini il sigillo dei padroni di casa). (TUTTO mercato WEB)

Non ho quasi mai giocato con un trequartista, stasera l’ho fatto. Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. (Padova Goal)

Abbiamo rischiato poco e siamo in finale - così mister Mandorlini. Ho detto ai ragazzi che non era una guerra - conclude Mandorlini - sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante, siamo stati veramente bravi a portarla fino in fondo” (Tuttocampo)