Avellino-Padova, le pagelle. Kresic imperioso, Della Latta è decisivo

Altri dettagli:
Padova Sport SPORT

Da segnalare anche una chiusura provvidenziale su Errico nel finale. Rossettini 6,5 Chiude la cerniera difensiva con Kresic e per gli avanti avellinesi non c'è modo di far male.

Deve lasciare dopo un'ora di gioco per un problema fisico. Kresic 7 Letteralmente imperioso.

Di testa in tandem con Rossettini le prendono praticamente tutte loro, in entrambe le aree.

1 di 3. La difesa. Avellino-Padova, le pagelle biancoscudate. (Padova Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per qualificarsi la formazione di Moreno Longo, dopo il successo per 2-1 dell’andata, è stata costretta ad affrontare i tempi supplementari. Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto. Posso solo dirgli grazie” (Padova Goal)

Non era facile ripartire dopo un mese, poi prendere una batosta contro il Renate. Potevamo vincere con un risultato più largo, ma non abbiamo neanche rischiato più di tanto. (Padova Sport)

Avellino, Braglia: "Abbiam sbagliato primo tempo totalmente. Peccato"

Quattro club invitati di Serie C Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)

Hallfredsson 8: Gladiatorio Avellino-Padova, le pagelle Biancoscudate: vi vogliamo così. Condividi. Dini 7.5: Si lancia su ogni pallone, senza paura. (Padova Goal)

A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare. In sala stampa arriva quindi il commento di un Piero Braglia quasi in lacrime, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: "Abbiamo sbagliato il primo tempo totalmente. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr