Giro d’Italia under 23 l’8 giugno a Bergamo: i divieti al traffico

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

A Mornico il passaggio della tappa è previsto tra le 14.30 e le 15.30.

Le stesse vie saranno chiuse alla circolazione un’ora prima del passaggio della carovana e fino all’ultimo atleta

Nel pomeriggio di martedì 8 giugno la sesta tappa del Giro d’Italia under 23, la più lunga del tour, attraverserà la provincia di Bergamo con traguardo a San Pellegrino Terme.

Dalle 12 sarà vietata la sosta nelle vie interessate: Marconi, Malaghi, Trento, Trieste, IV Novembre e Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Arriva il secondo successo parziale per il corridore del Team Colpack Ballan che domina nella quinta frazione, da Fano a Sestola, e ritorna in Maglia Rosa. Il migliore degli italiani è stato l’altro uomo del Team Colpack Ballan Alessandro Verre, nono (OA Sport)

I divieti. Anticipate di un giorno, dunque, anche le consuete disposizioni legate alla presenza dei banchi e delle bancarelle del mercato in centro. (SondrioToday)

Da quest’anno Gianmarco Garofoli fa parte della cantera del Team DSM, col quale è impegnato in questi giorni al Giro d’Italia U23 2021. Sono soddisfatto della mia crono, ma non ancora del mio Giro d'Italia (TUTTOBICIWEB.it)

E pensare che, originariamente, il Giro U23 il marchigiano non doveva neppure farlo e si è presentato al via di Cesenatico con pochissimi giorni di gara sulle gambe Il talento del ragazzo è innegabile, altrimenti il Team DSM non sarebbe venuto nelle Marche per metterlo sotto contratto. (TUTTOBICIWEB.it)

Tutto pronto per la tappa valtellinese del Giro d'Italia Under 23, la corsa ciclistica più importante al mondo per i futuri campioni. Una frazione di montagna che presenta oltre tremila metri di dislivello con l'arrivo in salita a Campo Moro, sul territorio comunale di Lanzada. (Prima la Valtellina)

Vengono quindi ristabilite le gerarchie in casa Colpack Ballan dopo che, con la gigantesca prova a cronometro di domenica, il massese Filippo Baroncini aveva sopravanzato il compagno di squadra e sfiorato la maglia rosa per un solo secondo (finita sulle spalle del britannico Turner). (Corriere Romagna)