Di nuovo tutti in strada per il Giro: la Goitese saluta gli Under 23

La Gazzetta di Mantova SPORT

Nel mezzo tanto Mantovano, con la corsa che passerà da Castel d’Ario, poi Castelbelforte, Canedole, Roverbella, Goito, Guidizzolo e Castiglione.

La cronotabella prevede il passaggio per Roverbella intorno alle 12.50.

Per quanto riguarda Canedole chiusa la strada principale che collega la frazione a Roverbella, con addetti sulle varie intersezioni laterali

È infatti arrivato il giorno della sesta tappa del Giro d’Italia Under 23, una delle corse a tappe principali del panorama giovanile internazionale. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

I divieti. Anticipate di un giorno, dunque, anche le consuete disposizioni legate alla presenza dei banchi e delle bancarelle del mercato in centro. (SondrioToday)

Il talento del ragazzo è innegabile, altrimenti il Team DSM non sarebbe venuto nelle Marche per metterlo sotto contratto. Da quest’anno Gianmarco Garofoli fa parte della cantera del Team DSM, col quale è impegnato in questi giorni al Giro d’Italia U23 2021. (TUTTOBICIWEB.it)

Vengono quindi ristabilite le gerarchie in casa Colpack Ballan dopo che, con la gigantesca prova a cronometro di domenica, il massese Filippo Baroncini aveva sopravanzato il compagno di squadra e sfiorato la maglia rosa per un solo secondo (finita sulle spalle del britannico Turner). (Corriere Romagna)

Le stesse vie saranno chiuse alla circolazione un’ora prima del passaggio della carovana e fino all’ultimo atleta Nel pomeriggio di martedì 8 giugno la sesta tappa del Giro d’Italia under 23, la più lunga del tour, attraverserà la provincia di Bergamo con traguardo a San Pellegrino Terme. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una frazione di montagna che presenta oltre tremila metri di dislivello con l'arrivo in salita a Campo Moro, sul territorio comunale di Lanzada. Giovedì, invece, la partenza dell'ottava tappa sarà da Aprica, con arrivo ad Andalo, in Trentino, dopo che i corridori avranno affrontato il Tonale. (Prima la Valtellina)

Sono soddisfatto della mia crono, ma non ancora del mio Giro d'Italia. E pensare che, originariamente, il Giro U23 il marchigiano non doveva neppure farlo e si è presentato al via di Cesenatico con pochissimi giorni di gara sulle gambe (TUTTOBICIWEB.it)