Sconcerti a TMW Radio: "Chiesa nel suo ruolo non ha eguali"

Tutto Juve SPORT

Una squadra di livello come la Juventus in questa stagione può ambire a qualunque cosa.

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti.

"E' uno straordinario contropiedista, se gli fai fare quel gioco in Europa non ha eguali ora.

Le squadre ora cresceranno o peggioreranno, ma ad aprile non saranno comunque quelle di adesso".

Si sta affezionando alla Lazio, perché è una delle poche grandi squadre che può allenare, che ti permette di farlo

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

In mediana spazio a Lukic e Mandragora, mentre sugli esterni a Singo e a uno fra Aima e Ansaldi. Ma i bianconeri hanno dato l'idea, seppur con ancora dei problemi da risolvere, di essere in crescita rispetto alle primissime giornate. (Quotidiano.net)

LEGGI ANCHE > > > La Juventus vuole il jolly in attacco: assist di Chiesa. L’argentino, da tempo seguito dai bianconeri, è valutato proprio 40 milioni di euro e la Serie A è un palcoscenico che ritroverebbe con entusiasmo (Calcio mercato web)

L'unico problema sarà la Coppa d'Africa che priverà il Napoli dell'asse centrale, portante, su cui il Napoli basa il suo aspetto tattico". Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

La Juve comunque ha vinto una grande partita contro i campioni d’Europa con un Lukaku in più. Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì” (AreaNapoli.it)

Ci saranno sempre gare come quella contro la Juve, dove troveremo poco spazio ma non sono da prendere come riferimenti Nel calcio conta la connessione e Romelu ne ha una forte con Mount e Kovacic, si cercano e si capiscono mentre con gli altri ancora no. (Tutto Juve)

Tortu regala un cimelio…olimpico allo Juventus Museum: il dono – . (Juventus News 24)