Lamborghini sottoscrive un accordo per l'alternanza generazionale - QN Motori

Lamborghini sottoscrive un accordo per l'alternanza generazionale - QN Motori
QN Motori ECONOMIA

L’accordo garantisce il mantenimento per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti in Azienda, inclusa la conservazione della polizza sanitaria integrativa.

L’iniziativa è rivolta ai dipendenti di Lamborghini che, in prossimità della maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita.

Le parole di Umberto Tossini, Chief Human Capital Officer di Automobili Lamborghini. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Fuori un pensionando, dentro un precario. Secondo stime sindacali, i lavoratori potenzialmente interessati in Lamborghini sarebbero circa una trentina. (La Repubblica)

Per quanto riguarda la Lamborghini Aventador SVJ, sotto il cofano si nasconde un motore V12 da 6.5 litri che eroga 770 CV. Inoltre, la Charger SRT Hellcat riesce a concludere i 400 metri circa in 10 secondi anziché 11 secondi. (ClubAlfa.it)

Poi dal 31 sarà in Naspi, a parità di salario perché l’azienda integrerà la somma mancante al corrispettivo dell’ultimo stipendio. «Quasi 42 anni di lavoro, di cui gli ultimi 15 in “Lambo”, dove lavora anche mio figlio Mattia», racconta. (Corriere della Sera)

Lamborghini, nuove assunzioni per uscite anticipate

O in pista, nel caso della Essenza SCV12, l’ultima nata dalla divisione di Squadra Corse che vi racconto in questo video. Ancora, i clienti possono scegliere di seguire i programmi di allenamento e di preparazione atletica del Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab, il centro di addestramento nel quale si addestrano anche i piloti ufficiali Lamborghini (Motor1 Italia)

Soprattutto in un periodo di grandi sfide come quello attuale, riteniamo che il sostegno alla competitività aziendale passi attraverso l'accelerazione dei processi di cambiamento. Sottoscritto tra la Lamborghini e i sindacati Fiom-Cgil e Fim-Cisl un accordo per l'alternanza generale in base al quale è prevista la valorizzazione dei dipendenti prossimi alla pensione e l'ingresso di altrettanti giovani professionalità all'interno dell'azienda. (Giornale di Sicilia)

Leggi anche: Lamborghini sottoscrive un accordo per l’alternanza generazionale. Ultima modifica: 20 febbraio 2021 Mentre Lamborghini assumerà a tempo indeterminato un numero di giovani pari alle uscite. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr