Lamborghini sottoscrive un accordo per l'alternanza generazionale - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

L’accordo garantisce il mantenimento per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti in Azienda, inclusa la conservazione della polizza sanitaria integrativa.

L’iniziativa è rivolta ai dipendenti di Lamborghini che, in prossimità della maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita.

Le parole di Umberto Tossini, Chief Human Capital Officer di Automobili Lamborghini. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Fuori un pensionando, dentro un precario. Secondo stime sindacali, i lavoratori potenzialmente interessati in Lamborghini sarebbero circa una trentina. (La Repubblica)

Chi prenderà parte al, inoltre, manterrà per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti, inclusa la polizza sanitaria integrativa. (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda la Lamborghini Aventador SVJ, sotto il cofano si nasconde un motore V12 da 6.5 litri che eroga 770 CV. Inoltre, la Charger SRT Hellcat riesce a concludere i 400 metri circa in 10 secondi anziché 11 secondi. (ClubAlfa.it)

Lamborghini Aventador SV può essere così personalizzata con un set 935 FMR, acronimo di Forged Monoblok Rim Tempo di lettura: 2 minuti. Lamborghini Aventador SV pur se non più in produzione, è la vettura più pura e specialistica lanciata negli ultimi anni dalla Casa di Sant’Agata Bolognese. (ReporTMotori)

Sant’Agata Bolognese sempre al vertice, con progetto di assunzioni virtuoso. Mentre Lamborghini assumerà a tempo indeterminato un numero di giovani pari alle uscite. (QN Motori)

Abbiamo lavorato insieme all'azienda per creare le migliori condizioni che possano consentire ai nostri colleghi di fare una scelta importante e consapevole - conclude - generando così una fondamentale occasione d'ingresso per i più giovani e garantendo la continuità della Lamborghini di domani" Soprattutto in un periodo di grandi sfide come quello attuale, riteniamo che il sostegno alla competitività aziendale passi attraverso l'accelerazione dei processi di cambiamento. (Giornale di Sicilia)