Calciomercato Juventus, sogno infranto

Calciomercato Juventus, sogno infranto
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, adesso il colpo in attacco si può considerare un sogno infranto.

Nulla da fare per la Juventus che adesso vireranno su altri obiettivi

L’ex capitano del Torino e giocatore della nazionale di Mancini, per caratteristiche tecniche ma anche e soprattutto per tenacia, avrebbe fatto comodo alla Juventus di Allegri come vice Vlahovic.

Stando però alle ultime indiscrezioni, il suo futuro è ormai prossimo alla Roma (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

In cerca di un vice Vlahovic, con Morata che costa troppo (35 milioni) e Raspadori vicino al Napoli, i bianconeri hanno chiesto informazioni per il numero 9 nerazzurro: la valutazione dei Percassi è di 15 milioni, un po' troppo alta per la Juve, che avrebbe proposto uno scambio con Kean. (Calciomercato.com)

15 milioni di euro: questa è la richiesta fatta dall'Atalanta alla Juventus per la cessione del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 della nazionale colombiana. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, laaveva proposto il classe 2000 al club nerazzurro per uno scambio di prestiti con Luis, finito nel mirino come rinforzo per l'attacco ma valutato 15 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dai bianconeri. (ilBianconero)

Juve, caccia al vice Vlahovic: Morata costa (ancora) troppo, ora Muriel scatta in pole

Dopo tre anni, la Juventus ha ripreso una delle sue più profonde tradizioni. Tra questi, ce n’è uno che sembrerebbe gradire molto la Juventus, al quale oggi potrebbe aver lanciato un segnale importante in vista di un possibile trasferimento: l’olandese Memphis Depay. (CalcioToday.it)

Lo spagnolo è però obiettivo difficile vista la distanza ampia fra domanda ed offerta, dal punto di vista economico ma pure della formula. Il quotidiano spiega come la prima opzione per rinforzare l'attacco bianconero resti Alvaro Morata, per il quale andrà in scena un incontro con l'Atletico Madrid nella giornata di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Un altro nome è quello di Giacomo Raspadori, ma in questo caso il Napoli ha già pronti 30 milioni di euro e l'attaccante del Sassuolo, a sua volta, ha già un accordo con i partenopei Troppi per la Juve, che ha quindi intensificato i contatti con l'entourage di Luis Muriel: la richiesta dell'Atalanta per il 31enne colombiano è 15 milioni di euro, ma a meno di un anno dalla scadenza del contratto - e senza possibilità di rinnovo - la Dea potrebbe accontentarsi anche di una cifre inferiore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr