Borse UE in rialzo. Piazza Affari si allinea

Borse UE in rialzo. Piazza Affari si allinea
Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Le minute della Fed di ieri sera hanno confermato l'imminente avvio del tapering (riduzione graduale del QE). Chiusura positiva per Piazza Affari che si accoda al sentiment positivo di Wall Street e delle altre Borse mondiali. (Finanzaonline.com)

Chiusura positiva per Piazza Affari che si accoda al sentiment positivo di Wall Street e delle altre Borse mondiali. Le minute della Fed di ieri sera hanno confermato l'imminente avvio del tapering (riduzione graduale del QE). (Finanzaonline.com)

Oggi è quindi l’ultimo giorno utile per prendere possesso azioni Intesa e aver diritto a incassare il corposo dividendo. Banco BPM non si ferma, ultima chiamata per chi vuole il dividendo Intesa. (Finanzaonline.com)

BORSA ITALIANA OGGI/ Piazza Affari attende altre trimestrali Usa (14 ottobre 2021)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Supporto a 26.400. (Teleborsa)

Piazza Affari chiude in bellezza una settimana intonata al rialzo che ha riportato la Borsa milanese nei pressi dei massimi pluriennali. Intesa lunedì 18 ottobre staccherà una corposa cedola di 0,0996 euro per azione in virtù della distribuzione di parte della riserva straordinaria a valere sui risultati 2020 (Finanzaonline.com)

BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,23%, Prysmian a +3,55% (12 ottobre 2021). — — — —. Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente. BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a -0,12%, Moncler a +2,73% (13 ottobre 2021). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr