Maddie McCann, si stringe il cerchio intorno al sospettato Tgcom24

Maddie McCann, si stringe il cerchio intorno al sospettato Tgcom24
Notizie - MSN Italia ESTERI

Lo ha dichiarato - sottolineando che è questione di mesi - il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che ha fatto un appello a nuovi testimoni di farsi avanti.

LEGGI ANCHE > Maddie: sospetto omicida indagato in altro caso bimba scomparsa

Maddie quest'anno compirebbe 18 anni.

LEGGI ANCHE > "Maddie McCann è morta", la polizia tedesca avvisa i genitori della bimba | La famiglia: mai ricevuto la lettera. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Così ha spiegato un veggente, il tedesco Michael Schneider, aggiungendo di essere in grado di dire dove si trova il suo corpo. Ha inoltre collaborato in altri casi importanti di cronaca, tra i quali anche quello del ritrovamento del padre di Benno Neumair (leggo.it)

Michael Schneider, 50 anni, ex giornalista televisivo e adesso chiaroveggente, ha affermato di sapere dove si trova il corpo di Madeleine McCann, la bambina scomparsa in Portogallo il 3 maggio del 2007. (Periodico Italiano)

La bimba britannica era scomparsa il 3 maggio 2007 in Portogallo, dov'era in vacanza con la famiglia. Come dire: non è uno dei tanti ciarlatani che sfruttano drammatici casi di cronaca nera per ottenere qualche ora di squallida pubblicità (Liberoquotidiano.it)

Un veggente tedesco: "Madeleine McCann è morta, so dov'è sepolta"

Madeleine McCann: colpo di scena sulla scomparsa. Mesi fa un pubblico ministero della Germania aveva affermato che gli investigatori hanno le prove che la ragazzina britannica sia deceduta. La storia riguardante la sparizione della piccola Madeleine McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. (VNews24)

Il pubblico ministero ha anche aggiunto di credere che Maddie sia morta, cosa che aveva sottolineato anche mesi fa. "Speriamo di poter risolvere la scomparsa di Madeleine McCann, anche se questo richiederà diversi mesi", ha precisato. (Fanpage.it)

Schneider, 50enne ex giornalista televisivo, ha spiegato al quotidiano che "non fornisco queste informazioni con leggerezza e senza mettermi costantemente in discussione, perché sono consapevole della responsabilità di ciò che faccio". (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr