Massimo Sartori su Jannik Sinner: “Jannik tra qualche anno diventerà il più forte. Quest'anno finirà la stagione tra i primi 10-12 del mondo e sarà a Torino per le ATP Finals, almeno come riserva”

LiveTennis.it SPORT

Massimo Sartori ex coach di Jannik Sinner e storico allenatore di Andreas Seppi ha rilasciato un’intervista al “Corriere dell’Alto Adige”.

Me lo segnalò Alex Vittur e quel giorno avrei voluto farlo giocare contro Seppi che però per un mal di schiena rinunciò.

È proprio la sua attitudine tecnica che gli permette di essere forte anche sulla terra.

Quest’anno finirà la stagione tra i primi 10-12 del mondo e sarà a Torino per le ATP Finals, almeno come riserva”

Sulla terra, dove rispetto al cemento devi saper spingere la palla, questa caratteristica fa la differenza. (LiveTennis.it)

Su altri media

Anzi, ci crede ancora e da poco tempo è emigrato negli Usa con l’obiettivo di coronare il sogno: stanziarsi stabilmente tra i professionisti della racchetta. Il valenzano Filippo Moroni, tennista di 20 anni tra i talenti più cristallini dello sport alessandrino, non ha però rimpianti per quello che poteva essere e finora non è stato. (La Stampa)

Ricordiamo che Sinner giocherà la sua prima partita sulla terra battuta dell'anno al Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dall'11 al 18 aprile. Sinner ha purtroppo perso la finale contro Hubert Hurkacz, ma siamo sicuri che partite come questa non faranno altro che spingere Jannik ancora oltre. (Tennis World Italia)

Tempo di considerazioni per quanto riguarda Jannik Sinner. E’ innegabile che le sue prospettive siano importanti, ma come ho sempre detto ha bisogno di due elementi: il tempo e il lavoro. (OA Sport)

LEGGI ANCHE > > > Finale Miami, è finita: colpo di scena Sinner. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui. Sinner mania: i prossimi impegni per il riscatto. (DirettaGoal)

Adesso è un tennista migliore. Jannik Sinner si lascia scappare la vittoria ne (La Verità)

Batte un cuore rossonero in Sinner, che ha una grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic. Come nasce Sinner tifoso del Milan. In un'intervista rilasciata tempo fa al ‘Corriere della Sera' il giovane Jannik ha parlato delle sue passioni extra tennistiche. (Sport Fanpage)