Scossa di terremoto in Valsabbia: epicentro ad Agnosine

BresciaToday INTERNO

Come detto, si è trattato di una scossa davvero lieve, pertanto non si registrano danni a cose o persone.

Si è trattato di un sisma di magnitudo 2.2, con ipocentro a 8 chilometri di profondità.

Alle 15.58 di mercoledì 15 gennaio, una lieve scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Brescia con epicentro a 3 chilometri da Agnosine, in Valsabbia.

(BresciaToday)

Su altre fonti

La profondità stimata è stata di circa 82.88 Km. I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS. Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)

Terremoto di magnitudo 4.0 con epicentro nel Catanzarese Episodio sismico avvertito in molti Comuni di diverse province intorno alle 00.37 di stanotte. L’epicentro è stato localizzato nella Presila catanzarese, a circa 6 km a nord di Albi, nel Catanzarese e a 8 km di profondità. (Corriere della Calabria)

Terremoto oggi, scossa di terremoto registrata alle ore 00:37 in Calabria di M 4.0: Poco dopo la mezzanotte, esattamente alle ore 00:37, una intensa scossa di terremoto è stata registrata dall’ INGV. Il sisma è stato nettamente avvertito e numerose sono le segnalazioni pervenute al nostro Centro. (Centro Meteo italiano)

SCUOLE CHIUSE Sono 4 i Comuni della provincia di Catanzaro dove si è deciso di chiudere le scuole a scopo precauzionale: Albi, Pentone, Magisano e Zagarise. L’epicentro è stato localizzato nella Presila catanzarese, a circa 6 km a nord di Albi, nel Catanzarese e a 8 km di profondità. (Corriere della Calabria)

Una forte scossa di terremoto è stata avevrtita alle 00.37 in Calabria. Seguono aggiornamenti. Commenta la News. commenti (Cosenza Post)

SCUOLE CHIUSE Sono 4 i Comuni della provincia di Catanzaro dove si è deciso di chiudere le scuole a scopo precauzionale: Albi, Pentone, Magisano e Zagarise. Terremoto di magnitudo 4.0, scuole chiuse nel Catanzarese Episodio sismico avvertito in molti Comuni di diverse province intorno alle 00.37 di stanotte. (Corriere della Calabria)