Fiorentina, Montella a rischio esonero: si valuta Gattuso come sostituto

Voce Giallo Rossa SPORT

Come riportato dal profilo Twitter della Roma, i giallorossi sono arrivati a Verona, sede della sfida di domani sera.... Alla vigilia di Hellas Verona-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa.

Ecco il video.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie...

(Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Vincenzo Montella resta l’allenatore della Fiorentina nonostante la sorprendente sconfitta interna contro il Lecce nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. E Montella, per ora, rimane al suo posto…. (Inews24)

Esonero Montella? Ho già detto che devo guardare ogni partita e come si arriva al risultato, non è giusto fischiare i ragazzi, i tifosi devono fischiare me. (alfredopedulla.com)

Un cambio che non cancellerebbe i problemi, ma potrebbe aiutare a superare le difficoltà. La sconfitta con il Lecce, ha definitivamente aperto la crisi in casa Fiorentina, che con 16 punti in 14 gare ha una media da salvezza sofferta. (Calciomercato.com)

A parte Ribery e Boateng, che ha un affaticamento, poi stanno tutti bene". Pezzella e Ribery non sono recuperabili, adesso ci vuole maggiore responsabilità da parte di chi ha giocato meno fin qui. (La Repubblica Firenze.it)

Fiorentina, esonero Montella: il possibile sostituto. Come raccolto dalla redazione di Calciomercato24.com, il possibile sostituto è una vecchia conoscenza del calcio Fiorentina: Cesare Prandelli. Di conseguenza non è da escludere un esonero immediato, in vista anche della prossima importante sfida contro il Torino. (CalcioMercato24.com)

Tuttavia, le sole 5 vittorie della gestione Montella, tra campionato e Coppa Italia, preoccupano l'ambiente e continua ad aleggiare il nome di Rino Gattuso come sostituto per la panchina. Redazione Fantacalcio. (Fantacalcio.it)