Marani: "Turchia squadra difficile, bisogna dare merito all'Italia"

Tutto Juve SPORT

Anche lui ha fatto dei ritiri, capisce l’importanza”

La Svizzera rimane una squadra difficile contro cui giocare.

Mi pare che Mancini abbia deciso il suo undici, vuole dare continuità.

Matteo Marani a Sky ha commentato la possibilità che Mancini cambi diversi protagonisti dell’Italia di ieri nel prossimo match: "È vero che abbiamo battuto la Turchia che non è una squadra scarsa ma viene sottovalutata per merito dell’Italia. (Tutto Juve)

Su altri media

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. (Quotidiano del Sud)

Lo ha dichiarato il ct della Nazionale Roberto Mancini, intervistato dalla trasmissione 'A sua immagine' su Raiuno. Ora, da molti anni - ha aggiunto - ho molta pazienza con i miei ragazzi perche' capisco il valore delle persone e quello che possono dare (Sport Mediaset)

Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

Il mondo del calcio è rimasto sotto shock per cosa è successo durante Danimarca - Finlandia, prima giornata di Euro 2020. Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. (La Lazio Siamo Noi)

Le dichiarazioni alla Rai di Roberto, al termine di Turchia-Italia: "Abbiamo fatto una buona partita, anche nel primo tempo senza trovare il gol. Una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre, per Wembley è ancora lunga" (ilBianconero)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)