Pagelle e tabellino di Sassuolo-Juventus: altro match point sprecato

CalcioMercato.it SPORT

TABELLINO. SASSUOLO-JUVENTUS:3-3. SASSUOLO(4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches ( 75’ Marlon), Peluso, Kyriakopoulos; Magnanell ( 67’ Bourabia)i, Locatelli; Berardi ( 86’ Ferrari), Djuricic (67’ Traore), Boga ( 86’ Raspadori); Caputo.

di Roma. Ammoniti: 43’ Magnanelli (S), 47’ Bernardeschi (J), 50’ Bentancur (J), 53’ Kyriakopoulos(S), 58’ Berardi (S), 62’ Ronaldo (J) , 81’ Bonucci (J), 90’ Bourabia (S), 95′ Ramsey (J). (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Sassuolo-Juventus, De Zerbi: "Partita strepitosa, meritavamo la vittoria". Per la Juve sembra tutto facile, persino troppo. Solo che di divino la sua Juve non ha praticamente più nulla e la commedia ha rischiato di riscriverla dopo aver temuto di perdere 3-2 contro il Sassuolo dopo essere stato in vantaggio 2-0 al pronti-via. (La Stampa)

Al 64' è il momento della nuova emozione col pari di Alex Sandro dimenticato sul primo palo da corner. L'ultima rete, in ordine cronologico, è quella di Alex Sandro. (Sky Sport)

"A volte questa squadra mi lascia perplesso". - "Un allenatore pretende continuità e ora facciamo fatica a trovarla. Questa squadra a tratti ti lascia la sensazione di avere un potenziale elevato, mentre a volte ti lascia più perplesso. (La Repubblica)

Maurizio Sarri, al centro delle polemiche dopo il pareggio di Reggio Emilia, parla al termine di Sassuolo-Juventus. Ancora un pareggio, altri tre gol presi: la Juventus non va oltre il 3-3 contro il Sassuolo e Sarri finisce ancora una volta sul banco degli imputati. (CalcioMercato.it)

Sassuolo Juve: le tre cose che non hai notato della partita del Mapei Stadium. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più. (Juventus News 24)

Il guaio è che quasi tutti i palati bianconeri sono, invece, esigentissimi. E se la classifica resta più che buona, con 7 lunghezze di vantaggio sull'Atalanta a cinque turni dalla fine, quasi tutto il resto invece è grigio se non pessimo. (la Repubblica)