Muriel-gol, paura Lautaro: la Colombia stoppa l’Argentina. Frena l’Uruguay

Muriel-gol, paura Lautaro: la Colombia stoppa l’Argentina. Frena l’Uruguay
HelpMeTech SPORT

Frena l’UruguayL’Albiceleste spreca un doppio vantaggio (gol di Romero e Paredes) e viene acciuffata nel recupero.

Martinez in uno scontro di gioco perde i sensi per qualche istante.

Pareggio anche del Cile di Sanchez | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Muriel-gol, paura Lautaro: la Colombia stoppa l’Argentina.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’altro, l’argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni, o meglio i suoi desideri. Nelle ultime settimane ne sono semplicemente diventati più chiari i contorni: un taglio al monte ingaggi pari al 15% e 70 milioni (cash) di attivo sul mercato (Corriere dello Sport.it)

Due in particolare: Nicolò Barella e Lautaro Martinez. E dunque, si lavora per il rinnovo dei due giocatori a cifre simili. (CalcioMercato.it)

C’è però l’Atletico Madrid con Simeone che ha chiesto un rinforzo importante per l’attacco. Fino a quando non si chiude c’è però possibilità che altre squadre si interessino a lui» (Inter-News)

Lautaro Martinez tra Atletico, Barcellona e rinnovo: cosa farà l’attaccante

Lautaro Martinez sarebbe il grande colpo del mercato del Barcellona. Il Barcellona sta definendo la strategia per rinforzarsi in ogni reparto. LEGGI ANCHE> > > Inter, il sostituto di Lautaro Martinez arriva a parametro zero. (SerieANews)

Dal momento dell’ufficialità si sono scatenate alcune voci su un altro possibile ritorno, quello di Miralem Pjanic. L’affare potrebbe assomigliare a quello che l’ha portato in Liga e Miralem Pjanic potrebbe ritrovare uno degli allenatori che l’ha valorizzato di più in Serie A (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE –> Lautaro Martinez, la scelta definitiva sull’addio: cosa farà l’Inter. Lautaro Martinez, futuro tra Inter, Barcellona e Atletico Madrid. Oggi in Spagna rilanciano proprio l’opzione Barcellona per il sudamericano con i blaugrana che vorrebbero completare un reparto offensivo da urlo con Messi, Depay, Aguero e appunto il Toro. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr