MotoGp: sindrome compartimentale per Miller, l'australiano rischia l'operazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Quindi dovevo stare molto più eretto sulla moto.

Inoltre non avevo molto tatto con l’acceleratore e non riuscivo più ad accelerare senza intoppi.

Non potevo più sporgermi, allo stesso tempo ho accelerato perché il mio polso si bloccava in questa posizione e non potevo più tirare il gas.

Si tratterebbe di una sindrome compartimentale che potrebbe costringere il pilota australiano della Ducati a sottoporsi a un'operazione

Jack Miller ha spiegato i problemi avuti nel Gran Premio di Doha di MotoGp, che gli hanno impedito di rendere al meglio soprattutto nella seconda parte di gara. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. (Zazoom Blog)

Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. Sono cose che capitano in gara, di certo per noi non è stato un risultato ideale, guardiamo avanti al prossimo GP (Sportface.it)

Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha (Metropolitan Magazine Italia)

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp . Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. (Corriere dello Sport.it)

Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale”. (Virgilio Sport)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)