MotoGP Doha, Mir: “Miller si è arrabbiato per il sorpasso di curva 10”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint.it SPORT

Ma il bilancio è comunque positivo anche se ci è successo un po’ di tutto in queste due gare.

Non è normale una differenza di prestazioni tra settimana scorsa ed oggi.

“Miller si è arrabbiato per il sorpasso”. “Quello che è successo con Jack è che in curva 10 l’ho passato, non ci siamo toccati ma ci siamo andati molto vicini.

MotoGP Doha: risultati e tempi del ritorno al successo di Quartararo

Una gara non facile quella di oggi per Joan Mir. (Motosprint.it)

Su altre testate

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp . Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. (Corriere dello Sport.it)

Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. Risultato bissato anche nel secondo round, dopo le forti scaramucce con Joan Mir. (Metropolitan Magazine Italia)

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale. Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. (Sportface.it)

VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. (Zazoom Blog)

Nel Gp di Doha, Mir e Miller sono venuti a contatto, rischiando il peggio. Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. (Virgilio Sport)