Nazionali europee, le convocazioni. Chiamata per altri rossoblù

Calcio Casteddu SPORT

Il difensore esterno sinistro del Cagliari è stato convocato dalla Grecia per il trittico di match contro Cipro (amichevole, 11 novembre), Moldova (15 novembre) e Slovenia (18 novembre, entrambi validi per la Nations League).

Non solo Godín, Nández, Cragno e i quattro azzurrini: per i prossimi incontri internazionali, partiranno da Cagliari anche altri rossoblù. BABIS CONFERMATO.

Marin chiamato dalla Romania per l’amichevole con la Bielorussia (11 novembre) e per il doppio impegno in Nations League (Norvegia il 15 novembre, Irlanda del Nord il 18). (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Sampdoria sconfitta a Cagliari per 2-0: il centrocampista Antonio Candreva suona la carica attraverso i suoi profili social. Sfruttiamo la sosta e pronti a ripartire più forti.” (Sampdoria News 24)

L’ex arbitro Mauro Bergonzi analizza la decisione giudicando il rigore molto generoso. LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, tutti gli episodi controversi del match. «Il rigore è stato molto generoso. (Sampdoria News 24)

L’approccio alla partita da parte della squadra di Claudio Ranieri, ma anche degli avversari e della terna arbitrale non è stato dei migliori. LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, il commento di Mauro Bergonzi alla partita. (Sampdoria News 24)

Intervenuto a Primocanale per analizzare la partita di Cagliari, Enrico Nicolini ha evidenziato, differenziando, gli errori dei due difensori in merito all'espulsione e all'episodio del rigore. Senza quel gomito galeotto l'arbitro non avrebbe assegnato rigore, ci fosse anche stata una mezza ostruzione è comunque Joao Pedro che va verso l'avversario. (Sampdoria News)

GENOA-ROMA, domenica ore 15 Genoa, Pandev dal 1'. Fiorentina senza Callejon PARMA-FIORENTINA LIVE - BENEVENTO-SPEZIA LIVE PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA - I CAMPETTI. Ultimo sforzo prima della pausa che consentirà a molti di ricaricare le energie. (Sky Sport)

Per i giocatori è più facile correre in avanti che indietro, ma bisogna essere bravi anche a far questo. L’allenatore dei rossoblù indica la strada da seguire: "I giovani devono capire che esiste anche la fase difensiva: se la faranno, ci toglieremo grandi soddisfazioni". (Sky Sport)