Immigrazione, Meloni: parole Kamala Harris dimostrano che nel mondo tutti si preoccupano di difendere i propri confini tranne sinistra italiana

Immigrazione, Meloni: parole Kamala Harris dimostrano che nel mondo tutti si preoccupano di difendere i propri confini tranne sinistra italiana
Per saperne di più:
La Voce del Patriota ESTERI

Lo ripeterò all’infinito: blocco navale subito per fermare le partenze e la tratta di esseri umani verso l’Italia».

Capiranno mai che bloccare l’immigrazione clandestina è un dovere?

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni

Solo la sinistra italiana, nella sua foga immigrazionista, continua a tenere spalancati i nostri porti a chiunque.

«Le recenti dichiarazioni del Vicepresidente USA Kamala Harris contro l’immigrazione illegale dimostrano ancora una volta come nel mondo tutti si preoccupino di difendere i propri confini. (La Voce del Patriota)

Ne parlano anche altri giornali

– continua sotto –. “Il nodo è la causa delle migrazioni” – “Dobbiamo parlare delle aree che causano il problema al confine” fra Stati Uniti e Messico. “Secondo, gli Stati Uniti hanno speso decenni contribuendo al cambio di regimi e a destabilizzare l’America Latina. (PUPIA)

Incaricata da Joe Biden di affrontare una delle più annose sfide degli Stati Uniti, Harris si è obiettivamente (e forse pure suo malgrado) trovata fra le mani una patata bollente che riunisce una componente umana innegabilmente drammatica - a cui in qualche modo bisogna porre rimedio - a una politica sensibile a gran parte dei democratici. (Ticinonline)

Stati Uniti, la vicepresidente Kamala Harris ai migranti: "Non venite da noi" di Alberto Flores D'Arcais. La vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris a Guatemala City con il presidente del Guatemala Alejandro Giammattei (afp). (La Repubblica)

Usa, l’arrivo di Joe Biden in Gran Bretagna

Harris ha fatto tappa in Guatemala e Messico Gli Stati Uniti continueranno a far rispettare le nostre leggi e a proteggere il nostro confine»: così la vice presidente Kamala Harris parlando di immigrazione nella sua prima visita ufficiale all’estero. (Corriere TV)

"Primo, chiedere asilo in qualunque punto del confine Usa è un metodo di arrivo legale al 100%. Scoppia la polemica Intervento vicepresidente criticato da deputata Ocasio-Cortez. (Rai News)

Con il primo viaggio all’estero del suo mandato, che durerà 8 giorni, Biden è desideroso di consolidare il ruolo degli Stati Uniti sulla scena mondiale, stabilizzando gli alleati europei profondamente scossi dal suo predecessore e spingendo la democrazia come unico baluardo alle crescenti forze dell’autoritarismo Con lui la moglie Jill. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr