Immigrazione, Meloni: parole Kamala Harris dimostrano che nel mondo tutti si preoccupano di difendere i propri confini tranne sinistra italiana

La Voce del Patriota ESTERI

Lo ripeterò all’infinito: blocco navale subito per fermare le partenze e la tratta di esseri umani verso l’Italia».

Capiranno mai che bloccare l’immigrazione clandestina è un dovere?

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni

Solo la sinistra italiana, nella sua foga immigrazionista, continua a tenere spalancati i nostri porti a chiunque.

«Le recenti dichiarazioni del Vicepresidente USA Kamala Harris contro l’immigrazione illegale dimostrano ancora una volta come nel mondo tutti si preoccupino di difendere i propri confini. (La Voce del Patriota)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta così Giovanna Botteri, inviata speciale Rai a Pechino sulla vicenda che ha travolto la vice presidente degli Usa Kamala Harris. In conclusione, “questo è un dossier divisivo, su cui tu non riesci ad avere la maggioranza, su cui ci sono posizioni contrastanti e lei, nella sua prima vera grande uscita di politica nazionale, è caduta su quel ‘non venite, non venite’ (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Dopo le polemiche e gli attacchi da sinistra al suo messaggio, dal Guatemala, ai migranti "a non andare al confine perché sarete respinti", Kamala Harris rincara la dose dal Messico. Critiche che arrivano anche dai democratici del Texas, che l'hanno invitata a recarsi nelle località di confine più colpite dal picco di arrivi di immigrati (RTL 102.5)

Ma la polemica è sbarcata anche oltreoceano, con la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, che su Facebook ha scritto: «La vice presidente Usa e idolo della sinistra ora parla come Trump e rivolgendosi ai migranti che vorrebbero entrare negli Stati Uniti dice chiaramente che l'immigrazione illegale sarà contrastata. (ilGiornale.it)

Secondo, gli Stati Uniti hanno speso decenni contribuendo al cambio di regimi e a destabilizzare l’America Latina Il motivo è stato un discorso da lei pronunciato davanti al presidente del Guatemala: “Non venite negli Stati Uniti, noi continueremo ad applicare le nostre leggi e a difendere i nostri confini. (Metropolitan Magazine )

Critiche, nei confronti delle decisioni di Harris (e dell'amministrazione Biden) anche diverse Ong e associazioni umanitarie che si occupano dei migranti latini. (Ticinonline)

I repubblicani hanno invece sfruttato l’occasione per sostenere che la tanto criticata linea dettata da Trump si dimostra quella giusta. A sentir parlare proprio di immigrazione, durante il suo viaggio in Guatemala, la numero due Usa, sembrava però di sentire quasi il tycoon. (LA NOTIZIA)