Call of Duty Modern Warfare II: tutto dall'evento incentrato sul multiplayer

Tante novità sul multiplayer di Call of Duty Modern Warfare II, all'evento Next, incentrato anche su Warzone (di cui parleremo successivamente). Si parte da un pesante lavoro sulla telecamera, connessa all'arma e proiettili che escono dall'arma una. Attenzione alla fisica e alle animazioni per regalare feedback più accurati. Ad esempio, sporgersi o scalare degli ostacoli ora sarà molto più fluido con animazioni dedicati, con il team che ha confessato che il tutto deriva dallo studio dei concorrenti. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da poco è stata pubblicata la tabella ufficiale dei requisiti di sistema PC per Call of Duty Modern Warfare 2, e sembra che le specifiche siano abbordabili. (Eurogamer.it)

Consigliati : compatibile con DirectX Driver consigliati: NVIDIA: 516.79 o AMD: 21.9.1 (Multiplayer.it)

Non sappiamo ancora quando Blade Runner 2099 uscirà su Prime Video, ma sicuramente la fanbase della saga lo seguirà con grande interesse Blade Runner 2099: il sequel fantascientifico. Il nuovo progetto è ambientato nel 2099, ovvero mezzo secolo dopo l’ultimo capitolo della saga. (Tutto.TV)

A pochi giorni dal rilascio della prima beta di Modern Warfare 2, è tempo di osservare le specifiche tecniche che presto impegneranno i nostri computer una volta installato il nuovo Call of Duty. Il gioco dovrà supportare anche le console di vecchia generazione, e sarà giocabile su un gran numero di hardware, anche discretamente vecchi. (Powned.it)

Sembra infatti che non dovremo attendere ancora molto prima di vedere in azione il nuovo Warzone 2, con alcuni selezionatissimi (e fortunatissimi) giocatori che avranno addirittura la possibilità di provarlo in anteprima assoluta. (Powned.it)

Come riportato da CharlieIntel, la beta di Modern Warfare 2 include un'opzione di impostazione per il Campo visivo in terza persona che appare sotto il normale cursore FOV. Le impostazioni conterrebbero un cursore FOV separato per la modalità in terza persona, suggerendo che il gioco potrebbe avere una modalità di questo tipo. (Eurogamer.it)